vga nvidia8500gt posso occarla??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao,volevo cortesemente un piccolo consiglio da piu' esperti nell'occare le vga specialmente quelle un po' datate,qualcuno la mai occata la 8500 gt ??se si cortesemente mi fate sapere grazie mille in anticipo(di solito per occare vga recenti uso programmi del tipo evga o rivatuner)

anche con questa puoi usare rivatuner.. non ci sono problemi..

anche con questa puoi usare rivatuner.. non ci sono problemi..
ciao e grazie per la risposta il mio problema e' il gioco uscito di recente prototype,volevo farlo girare sul pc di mio nipote,pensi che con un oc sulla vga recupero i rallentamenti delle immagini nel game??o non si notera' piu' di tanto??

devi fare un oc completo.. non basta solo toccare la scheda video..

un P4 del genere lo potresti portare almeno a 3,5 ghz con un buon dissipatore di certo non quello stock, la VGA si la puoi OC un po' ma devi andare molto piano e comunque rimane una scheda piuttosto vecchiotta per i giochi nuovi... a che risoluzione hai provato a giocare hai tolto un po' di definizione ? :boh:

facci un favore scarica il CPU-Z e il Gpu-Z e ci posti ogni schermata sulla Mb, sulle Ram, sulla CPU, sulla VGA e se puoi anche le temperature generali.. e poi facciamo quatro conti...

un P4 del genere lo potresti portare almeno a 3,5 ghz con un buon dissipatore di certo non quello stock, la VGA si la puoi OC un po' ma devi andare molto piano e comunque rimane una scheda piuttosto vecchiotta per i giochi nuovi... a che risoluzione hai provato a giocare hai tolto un po' di definizione ? :boh:

facci un favore scarica il CPU-Z e il Gpu-Z e ci posti ogni schermata sulla Mb, sulle Ram, sulla CPU, sulla VGA e se puoi anche le temperature generali.. e poi facciamo quatro conti...
certo appena sono davanti al pc di mio nipote faccio un po' di prove e vediamo cosa ne viene fuori,la risoluzione era la minima con 0 filtri tutto al minimo, vi faro' sapere per il momento grazie mille:)

ciao,sono riuscito senza molti problemi a far l'oc sia su vga che su cpu:cpu da 3.00ghz a 3.30ghz ho dovuto alzare il volt della cpu,la vga subito stabile,anche se ho dovuto istallare 2 ventole da 80x80 all'interno del case perche' bolliva il tutto ora riesce a giocare tranquillamente a prototype a risoluzione tranquilla,ciao e grazie mille per i consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro