vga gta 4

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
salve a tutti il mio pc ha un i5 2500k 3,3 ghz, 4 gb di ram ddr3 e ancora la vga integrada...la intel hd 3000
...tutti i giochi mi danno sempre disponibili 1024 mb di vram e riesco a giocare a impostazioni medio basse a 1024 x 768 px con 30+ fps
ma gta 4 mi da un problema assurdo! nel senso che mi rileva solo 58 mb di vram! inoltre non mi permette di cambiare le impostazioni grafiche e quando il gioco parte si vede la macchina ma quello che ho intorno è tutto blu! ...ho la patch 1.06
mi dice 210/58 mb e c'è scritto in rossa una cosa che riguarda i requisiti di sistema...
come posso risolvere questo problema???
tralasciando che si tratta di una vga integrata voglio solo capire perchè mi rleva solo 58 mb quando solitamente ne dispongo di 1024

Usi varie MOD di GTA IV? lo schermo che usi? Per conto mio nemmeno 1Gb di VRAM è appropriato per GTA IV se usi risoluzioni superiori ( Spererei :D ). E' la prima volta che lo installi? Hai controllato se hai aggiornato i driver della VGA? L'ultima patch se non erro è la 1.0.7 prova quella.

voglio giocare almeno a 1024 x 768 impostazioni su low

- - - Updated - - -

ho risolto con la mod commandline ma adesso il caricamento è lunghissimo

Cioè continua sempre a caricare
Guarda evita assolutamente titoli "mattone" come gta 4 con una vga integrata (non la consiglierei nemmeno per giocare a call of duty)
vista la cpu ancora prestante e adatta al gaming fatti una vga da 100€ e a quella risoluzione giochi tutto maxxato senza queste rogne

Credo che l'i5 2500k sia un'ottima CPU per il gaming e molti dicono che overclockato ha pochi rivali in gaming

Ok la vga cmq arriverà tra un pò.. Ho scelto la radeon 7870 da 2 gb...in realtà il monitor non è 1024 x 768 ma questa era la risoluzione minima alla quale volevo giocare

Ok la vga cmq arriverà tra un pò.. Ho scelto la radeon 7870 da 2 gb...in realtà il monitor non è 1024 x 768 ma questa era la risoluzione minima alla quale volevo giocare

gta 4 in full hd tutto maxato vuole circa 1,2 gb di vram
con la 7870 ci giochi facilmente al massimo :)

io non mi preoccuperei molto, con un i5 e una 7870 non penso si dovrebbero avere problemi, io con una 660 gioco a gta 4 tutto moddato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro