DOMANDA Vga economica doppio monitor

Profeta11

Utente Attivo
8
0
Ciao a tutti, ho appena assemblato un pc per lavoro (Essenzialmente desktop) mi manca la vga. Essenzialmente dovrò solo lavorare con doppio monitor (forse 3 ma è in divenire) e vorrei rimanere su nvidia visto che il su ati il driver per il doppio monitor mi ha già dato diverse noie su più configurazioni e vorrei spendere veramente il minimo dato che non ci giocherò sopra o al max sarà path of exile che graficamente non richiede niente di particolare.
Altro dettaglio importante: niente fanless, non voglio arrivare con la scheda fumante appena arriva il caldo.

Avevo preso da amazon una 730 ma mi hanno mandato un hd perchè probabilmente l'avevano finita e si sono nascosti dietro al reso, mi sapete suggerire qualcosa? Fascia di prezzo 50-80€ iva esclusa
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
vorrei rimanere su nvidia visto che il su ati il driver per il doppio monitor mi ha già dato diverse noie ...
non voglio arrivare con la scheda fumante appena arriva il caldo...
Avevo preso da amazon una 730 ma mi hanno mandato un hd perchè probabilmente l'avevano finita e si sono nascosti dietro al reso

Questa di "Amazon che si nasconde dietro al reso" perché "hanno finito le vga da quattro soldi" fa davvero ridere!!!!

Per il resto mi pare che sei troppo pieno di pregiudizi! E inoltre ATI non esiste più da molti anni!

Per pilotare tre monitor non serve alcuna scheda particolare, puoi anche usare l'integrata nella CPU se prendi una mobo che abbia duo Inter uscite video.


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Profeta11

Utente Attivo
8
0
Questa di "Amazon che si nasconde dietro al reso" perché "hanno finito le vga da quattro soldi" fa davvero ridere!!!!

Per il resto mi pare che sei troppo pieno di pregiudizi! E inoltre ATI non esiste più da molti anni!

Per pilotare tre monitor non serve alcuna scheda particolare, puoi anche usare l'integrata nella CPU se prendi una mobo che abbia duo Inter uscite video.


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

a parte che il "4 soldi" l'hai aggiunto di tua immaginazione, in ogni caso visto che era un prodotto venduto e spedito da amazon che diventa magicamente non disponibile un'ora dopo aver accettato l'ordine con un hd spedito con un bollino appiccicato sopra con su scritto "vga gt 730 bla bla bla", posso anche avere pregiudizi, ma anche ad essere assolutamente non competenti in materia se spedisci ogni giorno roba non rendersi conto che un hd non è una vga è solo un modo come un altro per non voler annullare l'ordine e sperare che di là nessuno si lamenti. Tra le tante su un account business.

Ad ogni modo, non ho letto modelli suggeriti a parte dire della scheda madre e correggere il refuso ati/amd, la risposta IT alla mia domanda non la vedo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!