VGA AGP

Pubblicità

emmedi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ...
siccome quest'estate quando finisce la scuola dovrò fare un pò di aquisti mi potete consigliare una buona vga agp per fare qualche bench...
poi quando avrò deciso quali possono essere le possibili candidate apro un post nel mercatino

userò un pentium 3 e un xp lite come s.o.

una radeon 9600 pro basta e avanza...anche perchè saresti cpu limited di brutto

frega se mi trovo cpu limited... metti che poi faccio un upgrade sono già a posto di scheda video...:)

upgrade da pentium3 a pentium4?

upgrade ?, pentium 3? agp? e' uno scherzo? se invece e reale cio che scrivi allora devi cambiare tutto altrimenti compra una ps3 fai prima, per i bench.. lasci stare, oppure metti due 386 in sli:asd:

ps. non spendere soldi per quel pc, metti da parte e prendi altro:ok:

Ultima modifica:
upgrade ?, pentium 3? agp? e' uno scherzo? se invece e reale cio che scrivi allora devi cambiare tutto altrimenti compra una ps3 fai prima, per i bench.. lasci stare, oppure metti due 386 in sli:asd:

ps. non spendere soldi per quel pc, metti da parte e prendi altro:ok:

Due processori in sli? :asd:
Comunque se ho capito bene vuole fare retrobench, non usarlo per le attività quotidiane o giocare ;)

Due processori in sli? :asd:
Comunque se ho capito bene vuole fare retrobench, non usarlo per le attività quotidiane o giocare ;)

retrobench? ma de che stamo a parla per avere 0,3 - 0,4 fps e magari 6 punti su 3dmark ammeso che parta ma vabbe' faro' anch'io un retrobench con L'Olivetti Programma 101 vi stupiro'
ps sto giocando senza offesa per nessuno ci mancherebbe ognuno fa cio che vuole:iocero:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro