Versione di Derive compatibile con Vista

ramengo

Nuovo Utente
4
1
io ho utilizzato la versione di derive 6 sul mio notebook sul quale è istallato vista e mi parte ma non mi fa svolgere tutte le funzioni che posso svolgere con xp. Sapete perchè? sapete se esiste una versione di questo software per windows vista?
P.S. Ho un esame a giorni quindi vi prego di rispondermi quanto prima grazie
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Clicca col tasto destro sull'eseguibile di Derive > Proprietà > Compatibilità, dovrebbe esserci un menù come questo (ma in italiano chiaramente):

vistacompatibilitynb6.jpg


Selezioni l'XP, salvi le impostazioni e provi a rilanciarlo. ;)
 

ramengo

Nuovo Utente
4
1
Togix ha detto:
Clicca col tasto destro sull'eseguibile di Derive > Proprietà > Compatibilità, dovrebbe esserci un menù come questo (ma in italiano chiaramente):

vistacompatibilitynb6.jpg


Selezioni l'XP, salvi le impostazioni e provi a rilanciarlo. ;)

purtroppo sono andato in proprietà del programma derive ma ci sono solo le finestre "generale", "condivisione", "protezione" e "personalizza".
 

ramengo

Nuovo Utente
4
1
vista ha detto:
Secondo questa pagina Derive 6 è compatibile con Windows Vista:
http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=541173&postcount=1

Che errori ti da?

Su vista il programma si apre ma le funzioni che ci sono in basso a destra non vengono visualizzate tutte tanto è che se ad esempio voglio trovare il numero e di neplero me lo visualizza con un quadratino, oppure se voglio scrivere una frazione mi indica la linea di frazione con tanti quadratini attaccati tra di loro; oppure una matrice me la indica con i quadratini che fanno da cornice e i numeri all'interno. Sembrano quei simboli dei caratteri cinesi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili