M Mr_K Utente Èlite Messaggi 1,589 Reazioni 0 Punteggio 57 29 Maggio 2005 #1 ecco a voi cosa ho meso sopra al pc!! :lol: :lol: :lol: l'ho trovato ieri sera x terra...
kablar Utente Attivo Messaggi 876 Reazioni 0 Punteggio 46 29 Maggio 2005 #2 :lol::lol::lol: ma scherxi comunquè è una bella idea :asd::asd: :ghigno2: nel mio ci voglio mettere questo
:lol::lol::lol: ma scherxi comunquè è una bella idea :asd::asd: :ghigno2: nel mio ci voglio mettere questo
simonro Utente Attivo Messaggi 807 Reazioni 0 Punteggio 46 29 Maggio 2005 #3 :lol: :lol: :lol: ...grandi!!!!
K@ZUY@-AMON Utente Attivo Messaggi 298 Reazioni 0 Punteggio 38 30 Maggio 2005 #4 ahuahuahuhuahuaauhau mo stakko un kartello del senso uniko e lo monto sulla ventola....... :D:D:D:D:D:D bell'idea raga....
ahuahuahuhuahuaauhau mo stakko un kartello del senso uniko e lo monto sulla ventola....... :D:D:D:D:D:D bell'idea raga....
kablar Utente Attivo Messaggi 876 Reazioni 0 Punteggio 46 30 Maggio 2005 #5 con tutte le ventole che siamo abbituati a montare nei pc forse è meglio apporre anche questo cartello :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutte le ventole che siamo abbituati a montare nei pc forse è meglio apporre anche questo cartello :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :lol:
K@ZUY@-AMON Utente Attivo Messaggi 298 Reazioni 0 Punteggio 38 30 Maggio 2005 #6 :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: le ventoline.... :chupachup
:ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: le ventoline.... :chupachup
PC-ZONE Utente Attivo Messaggi 541 Reazioni 0 Punteggio 40 30 Maggio 2005 #7 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma che figata dopo il modding che vi farò vedere ci metto anche uno di quelli...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma che figata dopo il modding che vi farò vedere ci metto anche uno di quelli...
greco salvatore Utente Attivo Messaggi 60 Reazioni 0 Punteggio 26 31 Maggio 2005 #8 io ho messo questa :asd: na bella 120.. ciao PC-ZONE