Verifica originalità schermo e batteria Iphone

danadana

Nuovo Utente
7
3
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato un Iphone SE (1 generazione) per mia madre. Essendo un modello vecchio, ne ho trovato soltanto qualcuno su Swappie, quindi ricondizionato e poi qualcuno (venduto su ebay) proveniente da un negozio che li vende sia ricondizionati, sia (come il mio) nuovi da esposizione. Quindi la cosa è, lo paghi meno perché è stato esposto in negozio, però è come se fosse nuovo. Tutto bene se non fosse che fondamentalmente è un acquisto basato sulla fiducia (e sulla garanzia di 1 anno che ti danno), ho letto un pò le recensioni di questo negozio e tra tantissime recensioni ottime, ce n'erano due o tre che parlavano proprio di telefoni venduti come "da esposizione" che portati alla Apple si scoprono ricondizionati o con parti non originali (loro rispondono parlando di errore nello spedire un cell al posto di un altro). Ora, siccome un pò con gli Iphone ci smanetto (ho sostituito da sola la batteria del mio vecchio iphone), mi chiedevo se ci fosse un modo per verificare visivamente (aprendolo) se i pezzi sono originali. In giro ho trovato solo queste info sullo schermo (https://paylcd.com/it/content/8-riconoscere-uno-schermo-orginale-iphone-6) se avete altri suggerimenti, mi fate un grande piacere. Grazie mille e buona giornata
 

Odio i Parenti

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,080
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
prova a chiederlo direttamente ad apple, su twitter rispondono sempre e gratis, in inglese
 

Odio i Parenti

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,080
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Altrimenti, visto che comunque è nuovo, è in garanzia, quindi puoi pure chiamare l’assistenza italiana a telefono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili