Verifica configurazione PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReyZad

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti ragazzi, mi è stata fatta questa configurazione da un'amico, dato che non sono molto esperto, vorrei chiedervi cosa ne pensate. Prendere i pezzi su 2 siti diversi (Amazon e PlanetHardware) e mi assemblerò il PC da solo
Userò questo PC ESCLUSIVAMENTE per il Gaming e NON per editing video. Non ho intenzione di fare OC, so che è molto vantaggioso, ma non ne ho l'intenzione.
Inoltre vorrei chiedervi se questo PC sarà in grado di far girare a settaggi medio-alti i giochi in uscita, quali:
Assassin's Creed Unity
FarCry 4
Battlefiel Hardline
GTA V
Call of Duty: advanced Warfare
e anche giochi che usciranno nei prossimi anni.
Carrello Amazon.jpg Carrello PlanetHardware.JPG

GRAZIE :hihi:
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
buona configurazione, dovrebbe fare girare tutto ad ultra per qualche anno, poi magari dovrai sacrificare qualche filtro
unico appunto: la ram da te inserita non è supportata perchè i processori con moltiplicatore bloccato non supportano ram con frequenza superiore ai 1600mhz, inoltre ti consiglio di prendere 2 moduli da 4gb invece che 1 da 8gb così da sfruttare il dual channel
potresti vedere se su quello store è presente la gtx 970 e sostituirla alla gtx 780 di zotac se la differenza di prezzo non è molto elevata
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi, mi è stata fatta questa configurazione da un'amico, dato che non sono molto esperto, vorrei chiedervi cosa ne pensate. Prendere i pezzi su 2 siti diversi (Amazon e PlanetHardware) e mi assemblerò il PC da solo
Userò questo PC ESCLUSIVAMENTE per il Gaming e NON per editing video. Non ho intenzione di fare OC, so che è molto vantaggioso, ma non ne ho l'intenzione.
Inoltre vorrei chiedervi se questo PC sarà in grado di far girare a settaggi medio-alti i giochi in uscita, quali:
Assassin's Creed Unity
FarCry 4
Battlefiel Hardline
GTA V
Call of Duty: advanced Warfare
e anche giochi che usciranno nei prossimi anni.
Visualizza allegato 131381 Visualizza allegato 131382

GRAZIE :hihi:
Complimenti per il record ottenuto!

Sul Forum di Tom's Hardware hai scritto solo 9 post ma, in compenso, sei riuscito ad aprire ben 4 (QUATTRO) thread per un solo PC.

Quindi, complimentatomi nuovamente, ti comunico che il tuo premio sono 20 punti! :ok:

Keep going, dude! :D



Questa discussione è stata chiusa. Continua qui: http://www.tomshw.it/forum/gaming/452819-configurazione-pc-gaming-1000-a.html
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili