RISOLTO VeraCrypt: i volumi li monta in sola lettura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Prima di formattare il PC avevo crittografato tutti i miei file con VeraCrypt, e non ho mai avuto problemi nel montare i volumi. Ma adesso i volumi quando li monta mi dice che si possono montare in sola lettura e non c'è modo di scrivere nuovi file al loro interno! Ho visto nelle impostazioni di VeraCrypt e l'opzione per montare in sola lettura è disabilitata (mah!), nelle proprietà dei volumi non c'è la spunta su "Sola lettura" e nelle autorizzazioni è spuntata quella di scrittura quindi non vedo qual'è il problema! Non solo: anche i volumi nuovi che creo mi dà lo stesso messaggio dopo la creazione! E' assurdo! Così praticamente non posso più aggiungere file ai miei contenitori ne crearne di nuovi (perchè appunto sarebbe inutile un contenitore in cui non posso mettere dentro nulla). Aiuto!

Il problema persiste purtroppo... Non posso né aggiungere nuovi file nei miei contenitori ne creare nuovi contenitori, perché vengono creati in sola lettura!
 

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Recentemente ho aggiornato i driver e reinstallato COMODO Firewall, sta volta senza spuntare l'opzione regole per le applicazioni sicure nelle impostazioni. E niente, il problema sembra sparito. Che sia stata proprio quell'impostazione sbagliata di COMODO il problema? In ogni caso posso dire di aver risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili