ventolo SOTTO AL CASE??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
tra le varie3 stupidate che stavo pensando x il mio prossimissimo fanta-case... :biglaugh: mi è venuta in mente un altra scemata.. ossia..
essendo sollevato da terra mediante 2 piedi avanti e dietro, se io facessi un buco sul fondo del case e poi ci mettessi FUORI dal case sul fondo ,una ventola x buttar dentro aria, secondo voi funzionerebbe? teorikamente l aria k entra e fredda anke xkè poi essendo sotto e nn sopra, l'aria è di fisso fredda.. :ghignopin
l'idea è buona o è un'altra "barracuda's cagata"??? :toccato:

eh ma tanto il case sta sopra la scrivania. quindi TEORIKAMENTE :lol: non dovrebbe esserci polvere. poi cmq mettero una grigliettina o qlks... :rolleyes:

ma va!! mi avanzano ankora 4 cm... :lol: anzi...ti dirò di piu... mi sa k ce ne sparerò addirittura due!! :chupachup

ocio che poi si mette a volare... :D :D ..mettigliele che buttano fuori aria,così fungono da reattori.. :lol: :lol:

se vuoi farlo dovresti alzarlo un bel pò in modo da far prendere bene aria alla ventola ;)

esatto..! :)
metti 2 ventole sotto ke buttano l'aria fredda dentro
e due sopra ke buttano l'aria calda fuori!!!! :D

così ti si crea una turbolenza li dentro!!! :lol:

cmq ottima l'idea delle ventole sotto secondo me! ;)

VERO K HO AVUTO UNA FIGATA DI IDEA???? :happy :happy k ideona!! mamma mia ma quanto sono intelligente!!! WHE!!! non provate a copiarmi l'idea!!! ho già depositato in SIAE il progetto!!! :lol: :lol:
xanzi vi dirò di piu!! ce ne sbatto 3!!! sikkome ho un pikkolo problema riguardante l alimentatore, apro un nuovo topic. ki sa, ke risponda mi rakkomando!! :biglaugh:

:chupachup

Ma si mettine anche 10!!! Così il computer diventa un reattore..... :lol: :lol:

Franziscko ha detto:
Mi sa che hai dimenticato una cosa.....cottone per le orecchie!!

potrebbe insonorizzare il tutto.............e downvoltare le ventole...tanto anche se vanno più piano ce ne sn a migliaia! :asd:

Bah, dopo che ne metti 2 da 120mm dove vuoi andare? :toccato:
Però, nn male sta idea, magari continuo la mia opera di tortura sul case (ho già martoriato la finestra laterale).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro