Ventole termoregolate, consiglio

Pubblicità

giaefre

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Ciao a tutti vorrei cambiare le due ventole del mio case aerocool xwarrior con due ventole termoregolate, oppure che e' possibile regolare, anche se preferirei le prime.
Mi piacerebbe che non costassero molto e che fossero silenziose...avete qualche consiglio?
a me piacevano le apollish utac da 120 (quelle tutte cromate) ma non ne fanno piu..aspetto consigli! ciao a tutti!

Ci sarebbero le nanoxia che ti vengono fornite con un adattatore che serve proprio a controllarne manualmente la potenza.

Grazie, ho trovato una rece, [Recensione] FAN Nanoxia FX-12 2000
anche se nella rece dice che il potenziometro è inutile perche' tanto e' possibile gestire la rotazione tramite motherboard, però a me non risulta...o mi manca qualcosa?:boh: Tra l'altro ne conoscete altre? Quelle le vende solo 1 shop

Grazie, ho trovato una rece, [Recensione] FAN Nanoxia FX-12 2000
anche se nella rece dice che il potenziometro è inutile perche' tanto e' possibile gestire la rotazione tramite motherboard, però a me non risulta...o mi manca qualcosa?:boh:

Credo che nella rece intendessero dire che se colleghi direttamente le ventole alla mobo puoi regolare la velocità dal bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro