PROBLEMA Ventole su msi z97 gaming 5

Burtol

Nuovo Utente
62
5
CPU
i5-6600k
Dissipatore
corsair h-110i
Scheda Madre
asrock z170 extreme4
HDD
m2 intel ssdpekkw 128gb crucial mx300 750gb
RAM
2x8gb g.skill 3200
GPU
gigabybe 1070 g1 gaming
Monitor
dell u2515h
PSU
xtr 750
Case
carbide 600c
OS
win.10
Ciao a tutti sto assemblando il mio primo pc, pertanto non sono molto esperto, ho visto che sulla mobo ci sono tre connettori sys fan e due cpu fan, volevo collegare 4 ventole, oltre a quella sul dissipatore su cpu fan1, due frontali su sys fan1 e 2, una a 3 pin su sys fan 3 e per la quarta utilizzare il connettore cpu fan2, è possibile, o debbo per forza usare uno sdoppiatore o il collegamento diretto con l'alimentatore? Altra domanda, mi confermate che le ventole a 3 pin su sys fan sono gestibili come velocità da bios attraverso l' hd monitor. Una curiosità avevo letto che nel bundle vi fosse compreso un manualetto per OC, mi sbaglio? visto che nel mio non c'è, e nel caso se è scaricabile.Grazie fin d'ora a quanti vorranno darmi un aiuto.

- - - Updated - - -

Scusate altra domanda è possibile avere il manuale in italiano.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ciao a tutti sto assemblando il mio primo pc, pertanto non sono molto esperto, ho visto che sulla mobo ci sono tre connettori sys fan e due cpu fan, volevo collegare 4 ventole, oltre a quella sul dissipatore su cpu fan1, due frontali su sys fan1 e 2, una a 3 pin su sys fan 3 e per la quarta utilizzare il connettore cpu fan2, è possibile, o debbo per forza usare uno sdoppiatore o il collegamento diretto con l'alimentatore? Altra domanda, mi confermate che le ventole a 3 pin su sys fan sono gestibili come velocità da bios attraverso l' hd monitor. Una curiosità avevo letto che nel bundle vi fosse compreso un manualetto per OC, mi sbaglio? visto che nel mio non c'è, e nel caso se è scaricabile.Grazie fin d'ora a quanti vorranno darmi un aiuto.

- - - Updated - - -