- 2,353
- 490
- CPU
- i7-13700kf 5400mHz 1.33v
- Dissipatore
- cuplex kryos full copper @ Xylem D5 PWM + EK 360mm + 4xNB-eLoop B12-4 @ Aquareo6
- Scheda Madre
- MSI PRO Z690-A
- HDD
- Samsung (PM951 512GB + 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB)
- RAM
- 2X16GB 6600Mhz CL34 G.Skill Trident Z5
- GPU
- RX 6900XT Ref.
- Audio
- Beyerdinamics dt990 edition 600ohm & dali zensor 5 @ cambridge cxa60 + SoundblasterXG6
- Monitor
- Benq XL2540K + Benq EX2510 + Sony 50W805b
- PSU
- Sharkoon CoolZero Silent Storm 850W
- Case
- Hyte Y60
- Periferiche
- Leopold 900R PD / Zowie FK1
consigli? le migliori e da non spendere un patrimonio... il rad é un swiftech da 360..
avevo pure intenzione di spegnerle o lasciarne solo una quando metto il pc in idle...
devono essere logevoli vi spiego, se le metto al minimo devono fare poco rumore ed essere inudibili, però devono anche fare freddissimo se le tiro al medio-max!! e lí posso anche sopportare un p'ò di ronzio...
sono fissato con le noiseblocker eloop però se faccio i calcoli 20€ a ventola mi vien fuori 120€ di sole ventole aaaaargh.
mi piacciono anche le gentle typhoon,
e non ho ancora visto i prezzi, al medio-minimo come sono? ad aria devono essere veramente una bomba..!!!
avevo pure intenzione di spegnerle o lasciarne solo una quando metto il pc in idle...
devono essere logevoli vi spiego, se le metto al minimo devono fare poco rumore ed essere inudibili, però devono anche fare freddissimo se le tiro al medio-max!! e lí posso anche sopportare un p'ò di ronzio...
sono fissato con le noiseblocker eloop però se faccio i calcoli 20€ a ventola mi vien fuori 120€ di sole ventole aaaaargh.
mi piacciono anche le gentle typhoon,
e non ho ancora visto i prezzi, al medio-minimo come sono? ad aria devono essere veramente una bomba..!!!