ventole per masterbox lite 5 rgb silenziose

Anvar\37

Nuovo Utente
3
0
Salve ho un masterbox lite 5 con la sola ventola posteriore ed ho notato che con qualche gioco il pc mi si scalda e non poco, vorrei quindi comprare 3 ventole da 120mm ( da mettere nella parte anteriore) perché mi sembra siano le più consigliate per questo case e le vorrei rgb e molto silenziose se possibile , come scheda madre ho una tomahawk arctic z270.
come budget direi di qualcosa indicativamente sui 20€ a ventola, ma anche spendere in meno va benissimo se il prodotto è valido! io avevo adocchiato queste
https://www.amazon.it/dp/B0734ZMXVL/?tag=tomsforum-21
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Se puoi spendere 60€ in ventole, perché non cambi direttamente il case? Sarebbero soldi investiti decisamente meglio.
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Per esempio un Cooler Master MB500 o uno Sharkoon TG5, ma se potessi rendere il tuo case attuale o rivenderlo e guadagnare qualcosina, al momento trovi il Cougar Panzer ad un prezzo fenomenale.
Altrimenti anche un Silverstone RL06 sarebbe un case di qualità eccellente, questi due sono di fascia nettamente superiore ai primi.
 

Anvar\37

Nuovo Utente
3
0
Per esempio un Cooler Master MB500 o uno Sharkoon TG5, ma se potessi rendere il tuo case attuale o rivenderlo e guadagnare qualcosina, al momento trovi il Cougar Panzer ad un prezzo fenomenale.
Altrimenti anche un Silverstone RL06 sarebbe un case di qualità eccellente, questi due sono di fascia nettamente superiore ai primi.

potrebbero essere valide alternative...devo vedere se riesco a vendere il mio case in questo caso però...non voglio trovarmi con due case così a vuoto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili