Ventole per HAF-X!!!!!!

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao ragazzi vorrei cambiare le ventole del il mio HAF-X, ho visto le CM Megaflow e le Aerocool Silent Master ma non so se sono compatibili. Le vorrei tutte con LED rosso o blu. Stavo pensando di cambiare le due ventole superiori da 200, quella laterale da 200 e la posteriore da 140. A me piacerebbe il blu ma non so se quella da 230 davanti si puo cambiare,secondo voi è brutto che lascio quella rossa e tutte le altre blu? Oppure faccio tutto rosso che mi piace lo stesso? Ma se ci metto solo il led alle ventole che ho gia, il risultato sarebbe uguale o sono meglio le ventole nuove? Consigliatemi come potrei fare e che ventole prendere eventualmente...grazzie raga :vv:

le Aerocool Silent Master lasciale sullo scaffale...ne ho avuta una tra le mani che volevo anche io montarla sul mio haf te la sconsiglio vivamente =) primo fa schifo come materiale, secondo diversamente dalle CM Megaflow, hanno attacco solo da un lato, per cui non puoi montarle nelle parte superiore come le Megaflow in quanto invece di tirare fuori aria la butterebbero dentro, dovresti montarle interiormente....na schifezza

ti consiglio per haf x cm megaflow 200mm....colore quello che vuoi =)

le Aerocool Silent Master lasciale sullo scaffale...ne ho avuta una tra le mani che volevo anche io montarla sul mio haf te la sconsiglio vivamente =) primo fa schifo come materiale, secondo diversamente dalle CM Megaflow, hanno attacco solo da un lato, per cui non puoi montarle nelle parte superiore come le Megaflow in quanto invece di tirare fuori aria la butterebbero dentro, dovresti montarle interiormente....na schifezza

ti consiglio per haf x cm megaflow 200mm....colore quello che vuoi =)

grazie per la risposta, lascio stare le Aerocool come mi hai consigliato. Per quanto riguarda quella da 140 cosa mi consigli(pure questa con LED)? E per quella davanti da 230 se ne trovano con LED blu? Mi pare che la CM le fa soltanto rosse e verdi, ne conosci altre? Poi ho sentito dire che la ventola laterale dell'HAF-X rovina il flusso d'aria ed è meglio levarla,è vero? Scusa se ti ho riempito di domande,ma sei l'unico che mi ha risposto. Grazie ancora! :)

che io sappia la CM le megaflow le fa rosse e blu solo da 200mm...verdi mai viste
per quella da 230 devi andare su altre marche tipo bitfenix che le fa tutti i colori

poi per quanto riguarda quella laterale non saprei dirti...certo montata a dovere col suo convogliatore che spara aria fresca sulla vga non vedo come potrebbe far male...e poi se ce lhanno messa non credo rovini proprio niente... io anche se ho la vga a liquido la ventola laterale lho lasciata li =)

che io sappia la CM le megaflow le fa rosse e blu solo da 200mm...verdi mai viste
per quella da 230 devi andare su altre marche tipo bitfenix che le fa tutti i colori

poi per quanto riguarda quella laterale non saprei dirti...certo montata a dovere col suo convogliatore che spara aria fresca sulla vga non vedo come potrebbe far male...e poi se ce lhanno messa non credo rovini proprio niente... io anche se ho la vga a liquido la ventola laterale lho lasciata li =)

verdi le fa,se ricordi avevano fatto un HAF nvidia edition...Ho visto le bitfenix ma costano molto,tipo 30€ una ventola da 230 mm, troppo per me. Per il flusso d'aria avevo letto da un altra parte che la ventola laterale lo infastidiva e addirittura di alzare il case e metterle sotto per raffreddare la VGA..boh. Te ne intendi di rheobus? ne vorrei uno che supporta 5 ventole ed ovviamente molto affidabile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro