DOMANDA Ventole per haf 912 plus

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao stavo riflettendo sull'idea (che per ora è solo un'idea) di cambiare le ventole al mio carissimo haf :)
colore: rosso
grandezze:
2 da 200
1 da 120 o 140 (se non sbaglio se ne può mettere una da 140)
e 1 da 120 giusto?

ciao stavo riflettendo sull'idea (che per ora è solo un'idea) di cambiare le ventole al mio carissimo haf :)
colore: rosso
grandezze:
2 da 200
1 da 120 o 140 (se non sbaglio se ne può mettere una da 140)
e 1 da 120 giusto?

le migliori che mi vengono da consigliarti sono le bit fenix spectre pro..prendi quella da 200 sotto la spectre pro led(vedi tu il colore che ti piace) poi un altra da 200 le spectre pro(i colori mi pare bianca e nera)poi una da 140 sempre spectre pro e l'ultima da 120 idem e sei apposto..se hai qualche soldino in più compraci un fan controller tipo bit fenix recon o un lamptron però quest'ultimo costicchia..io ho il bit fenix recon molto bello e utile per me..puoi controllarci fino a 5 ventole

le migliori che mi vengono da consigliarti sono le bit fenix spectre pro..prendi quella da 200 sotto la spectre pro led(vedi tu il colore che ti piace) poi un altra da 200 le spectre pro(i colori mi pare bianca e nera)poi una da 140 sempre spectre pro e l'ultima da 120 idem e sei apposto..se hai qualche soldino in più compraci un fan controller tipo bit fenix recon o un lamptron però quest'ultimo costicchia..io ho il bit fenix recon molto bello e utile per me..puoi controllarci fino a 5 ventole
grazie mille do un occhiata alle ventole :=) già ho un fan controller (lamptron fc 6, mi trovo benissimo )

- - - Updated - - -

Attualmente ho 1 x 120 cooler master (senza led)
1x 120 cooler master led rosso
2x 200 cm led rosso (il modello con il led più forte ma non ricordo il nome)

quelle che mi hai consigliato tu hanno una forte luminosità? sono migliori di quelle che ho attualmente?

Ultima modifica:
grazie mille do un occhiata alle ventole :=) già ho un fan controller (lamptron fc 6, mi trovo benissimo )

- - - Updated - - -

Attualmente ho 1 x 120 cooler master (senza led)
1x 120 cooler master led rosso
2x 200 cm led rosso (il modello con il led più forte ma non ricordo il nome)

quelle che mi hai consigliato tu hanno una forte luminosità? sono migliori di quelle che ho attualmente?

sicuramente sono migliori di quelle che hai..io le ho e sono davvero molto molto buone

Le bitfenix costano veramente un esagerazione ... Nemmeno fossero d'oro ... Qualcosa con led forte a un po meno ?
Grazie :)

Ho dato una bella occhiata in giro e mi piacciono le [h=1]Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 140mm[/h]di cui ne metterei una sola. performante? silenziosa?
e mi rimarrebbe da sceglierne 2 da 20cm (200) e ho addocchiato la [h=1]Aerocool Silent Master 200 mm Red LED[/h]
quella da 140 penso sia più performante delle bitfenix, invece questa com'è? [h=1]Ventola Cooler Master SickleFlow 120X120 Led Red 2000RPM[/h]

- - - Updated - - -

enermax appolish ma le bit fenix sono più belle..poi le corsair air series però ha le misure da 120 a 140..io direi le bit fenix senza pensarci tanto
penso di aver deciso... prenderei questa da 120 .. mi fa impazzire.. e non penso ci sia di meglio nemmeno da 140 [h=1]nermax T.B. Vegas Single UCTVS12P-R Fan 120mm - Rosso[/h]rimane il dubbio sulle 200, non volevo spendere 20 € l'una..

Ho dato una bella occhiata in giro e mi piacciono le Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 140mm

di cui ne metterei una sola. performante? silenziosa?
e mi rimarrebbe da sceglierne 2 da 20cm (200) e ho addocchiato la Aerocool Silent Master 200 mm Red LED

quella da 140 penso sia più performante delle bitfenix, invece questa com'è? Ventola Cooler Master SickleFlow 120X120 Led Red 2000RPM

- - - Updated - - -

penso di aver deciso... prenderei questa da 120 .. mi fa impazzire.. e non penso ci sia di meglio nemmeno da 140 nermax T.B. Vegas Single UCTVS12P-R Fan 120mm - Rosso

rimane il dubbio sulle 200, non volevo spendere 20 € l'una..

io ripeto le bit fenix sono davvero delle buone ventole non hanno nulla da invidiare alle altre anzi secondo me le altre devono invidiare le bit fenix..io mi ci trovo davvero molto molto molto bene..silenziose e come immisione ed estrazione di aria sono fantastiche

io ripeto le bit fenix sono davvero delle buone ventole non hanno nulla da invidiare alle altre anzi secondo me le altre devono invidiare le bit fenix..io mi ci trovo davvero molto molto molto bene..silenziose e come immisione ed estrazione di aria sono fantastiche
putroppo non mi piace tanto la luminosità.. la apolish t.b. vegas con 18 led e 1800rpm secondo me è ottima... e per quanto riguarda la 200 volevo chiederti un consiglio su queste, che costano un po' di meno delle bitfenix da 200 Aerocool Silent Master 200 mm Red LED

- - - Updated - - -

mi è venuta in mente una cosa, se al posto di 2 da 200mm ne mettessi altre 4 120? quale spostano più aria??

putroppo non mi piace tanto la luminosità.. la apolish t.b. vegas con 18 led e 1800rpm secondo me è ottima... e per quanto riguarda la 200 volevo chiederti un consiglio su queste, che costano un po' di meno delle bitfenix da 200 Aerocool Silent Master 200 mm Red LED

- - - Updated - - -

mi è venuta in mente una cosa, se al posto di 2 da 200mm ne mettessi altre 4 120? quale spostano più aria??

sono buone anche queste se ti piacciono prendile..ti posto 2 foto della mia bit fenix verde per farti vedere com'è scusa la qualità le ho fatte ocn il telefono adesso 20140705_012434_HDR.webp 20140705_012501_HDR.webp la prima foto io ho un haf x quindi ha una griglia abbastanza imponente ma comunque rende molto bene e fanno luce..

sono buone anche queste se ti piacciono prendile..ti posto 2 foto della mia bit fenix verde per farti vedere com'è scusa la qualità le ho fatte ocn il telefono adesso Visualizza allegato 116974 Visualizza allegato 116975 la prima foto io ho un haf x quindi ha una griglia abbastanza imponente ma comunque rende molto bene e fanno luce..
sticaaaa... mi hai quasi convinto ... ahhaha ancora una domanda, 2 da 120 sono più performanti di 1 da 200??

sticaaaa... mi hai quasi convinto ... ahhaha ancora una domanda, 2 da 120 sono più performanti di 1 da 200??

piccolo chiarimento..le foto che ti ho messo prima è una 230mm non 200 quindi con la 200mm sarà più concentrato il fascio di luce essendo la ventola poco più piccola..sinceramente non so..posso dire che comunque dovresti farle andare ad alti giri(diciamo sui 700\800)in modo che buttino via l'aria o la fanno entrare a sufficienza e avresti più rumore..con una da 200 che è più grande come numero di giri puoi stare su un 400\500 max 600 sia in emissione che in estrazione e secondo me hai sicuramente meno rumore e l'aria verrà estratta\immessa in modo migliore..questa è la mia opinione..vedi tu come vuoi procedere..io sinceramente ti dico il mio parere personale..prenderei una 200mm al posto di 2 da 120mm..anchio posso fare sul mio case scelte tra 200\oppure 140mm..io ho una bit fenix spectre pro led da 230 in emissione davanti in basso(quella della foto verde)poi 2 bit fenix spectre da 200 bianche(no led) sopra il case in estrazione..1 bit fenix spectre(no led) da 140mm in alto dietro in estrazione e 1 200mm bianca(no led) sullo sportello laterale in emissione con un convogliatore di aria che la butta sui componenti specialmente la scheda video anche se la mia 690 non ne ha bisogno..vedi tu come vuoi procedere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità