Ventole per CM 690 II Lite

Pubblicità

Daniel 07

Utente Attivo
Reazioni
148
Punteggio
49
Ciao a tutti,
sto per ordinare questo case e vorrei sapere che ventole potrei aggiungere dato che le 2 da 120 di serie credo non bastino.
Pensavo di aggiungerne 1 da 140 in estrazione in alto e magari una laterale in immissione, sempre che non tocchi il dissipatore (un Corsair A70).

Il budget circa 20€, negozio da cui comprerò il tutto è Plan3thawrdwar3.it :)
L'importante è che muovano molta aria, se hanno LED blu meglio, altrimenti vivo lo stesso ;)

Grazie

ps: in questo case si può rimuovere la gabbia degli HDD per favorire il flusso d'aria come nella versione advanced vero?

Sarò io idiota e non le trovo :skept:
Ho provato a mettere il nome, il codice prodotto, parti del nome...eppure non appare nulla.
Potrsti gentilmente trovarmi qualcosa che vada bene e linkarmelo in pm? :chupachup

Che ne dici se metto 2x BC 120 (R4-BCBR-12FB-R1) in alto in estrazione?
A quel punto avrei:
Immissione:
1 x 120 davanti
Estrazione:
1x 120 dietro
2x 120 sopra

Forse avrei poca aria che entra e troppa che esce... :sisi:

Comprerei il tutto da plan3thardwar3.it, cosi faccio 1 solo ordine :rolleyes:
Non c'è niente di simile da loro?

[FONT=&quot]Blade master R4-BMBS-20PK-R0?

Quindi se ne comprassi 1 o 2 di queste potrei posizionarle in alto in estrazione e sarei a posto no?
[/FONT]

con quelle muovi molta aria...
che dissipatore hai ora?altrimenti metti le blademaster sul dissipatore e quelle sul dissipatore nel case

Prenderò un Corsai A70.
Di fatto prendo la maggior parte del PC dal sito più e più volte citato, ram e dissipatore li prendo dalla chiave. Così almeno ho risolto il problema di cui ti avevo parlato :ok: Se aspetto che 1 dei 2 siti abbia tutto faccio Natale e non combino niente.

Quindi consigli di prendere 2 blademaster e metterle al posto di quelle dell'A70?

ps: Sai dirmi niente per quanto riguarda la possibilità di rimuovere la gabbia inferiore degli HDD sulla versione Lite? Avrei solo 1 disco, quindi potrei rimuovere tutti quelli inferiori per favorire il flusso d'aria

se ricordo bene la gabbia è rimovibile,ma non ne sono sicurissimo.
come ventole,tieni quelle dell a70 che sono comunque molto buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro