Ventole ovunque....

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Vorrei posizionare una ventola sul lato inferiore del case che immetta aria, dato che nel mio case non è presente lo spazio apposito e quindi non posso usare viti per fissarla al case, in che modo posso metterla? :chupachup

uhm...potresti fare dei buchi e poi magari utilizzare delle viti autofilettanti che vadano bene con la ventola..se no non so! :toccato: la super attack dici che è troppo drastica come soluzione?? :eyes:

Non vendono adesivi per fissarle? sforacchiare il case è un ipotesi a cui avevo già pensato, ma speravo in un qualcosa di più semplice! insomma basta che stia ferma senza creare vibrazioni :help:

beh allora magari puoi cercare se ci sono degli adesivi come dici tu..magari su qualche sito che vende articoli per modding trovi qlcs...

Barracuda questa idea è già stata brevettata da me.... :asd:
Nella parte bassa sotto il processore! qualche idea? :help:

per fissarla senza buchi per viti puoi usare del silicone per sanitari (anche se le viti sarebbero meglio), ma il buco lo devi ancora fare? per sotto intendi il pavimento del case?

Beh direi di si, cioè va benone, perchè cosi facendo elimini anche le eventuali vibrazioni (cmq minime) della ventola. :ylol:

prova con il nastro bioadesivo, prezzo da €1,20 a €2,50 a seconda del peso che deve sopportare. Io ho quello da max 1kg e con un pezzettino sono riuscito ad appendere il coolermaster hyper 6 ( circa un kilo di rame) sotto al tavolo (per vedere l'efficacia dell'adesivo ;) ).

...ma se ti avventuri a fare un buco nel "pavimento" già che ci sei 4 buchini per le viti che ti costa ? ....e già che ci sei ripeti l'operazione sul "soffitto".... sotto il case devi mettere dei piedini di un paio di cm .....ciao

Biadesivo da idraulico, quello spugnoso alto un millimetro circa.

Pulisci bene le due parti con alcool, ne metti un pezzo e fai pressione per una 20 di secondi!

Se fa buona presa come ha fatto con me tra modem e parete dell'armadio non ti si stacca nemmeno quando dovrebbe!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Essendo poi una soluzione gommosa dovrebbe servire anche ad assorbire un minimo le eventuali vibrazioni! ;)

Pubblicità
Pubblicità