DOMANDA Ventole non collegate all’rgb

follicolo

Nuovo Utente
50
18
Ho un case deepcool cg560 e non so come collegare gli rgb delle ventole davanti
Allego la foto del cavo che in teoria andrebbe attaccato agli altri cavi delle ventole per far andare i led
Però non c’è nessun cavo che ci entra, se no devo collegare i led direttamente alla scheda madre con un cavo che si collega alle ventole e altri 2 che vanno all scheda madre.
In più nella parte sopra del case c’è il tasto led per attivarlo e cambiare colore. In teoria dovrei collegare però il primo cavo, quello con il cosino giallo attaccato. Come posso collegare quel cavo ? Grazie
 

Allegati

  • 5D62B9D6-831D-446A-883D-8A40B794EEE5.jpeg
    5D62B9D6-831D-446A-883D-8A40B794EEE5.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 20

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
Ho un case deepcool cg560 e non so come collegare gli rgb delle ventole davanti
Allego la foto del cavo che in teoria andrebbe attaccato agli altri cavi delle ventole per far andare i led
Però non c’è nessun cavo che ci entra, se no devo collegare i led direttamente alla scheda madre con un cavo che si collega alle ventole e altri 2 che vanno all scheda madre.
In più nella parte sopra del case c’è il tasto led per attivarlo e cambiare colore. In teoria dovrei collegare però il primo cavo, quello con il cosino giallo attaccato. Come posso collegare quel cavo ? Grazie
guarda sulla parte sopra del case dovrebbe esserci un connettore in cui si infila, poi connetti gli rgb ad eventuali prese sul case, dato che vengono governati da lui.... (altrimenti non ho capito niente)
 

follicolo

Nuovo Utente
50
18
guarda sulla parte sopra del case dovrebbe esserci un connettore in cui si infila, poi connetti gli rgb ad eventuali prese sul case, dato che vengono governati da lui.... (altrimenti non ho capito niente)
Ma guarda, io non vedo altri cavi, ma fa lo stesso, tanto sono solo degli rgb di cui non mi importa, grazie comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili