- 1,725
- 568
- CPU
- Intel i7 7700K @4,9Ghz
- Dissipatore
- Raffreddamento liquido custom
- Scheda Madre
- Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
- HDD
- Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
- RAM
- 16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
- GPU
- Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
- Audio
- integrata
- Monitor
- Dell S2716DG G-Sync
- PSU
- Be Quiet Dark Power Pro11 750w
- Case
- Corsair 780T white
- Periferiche
- tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti, allora sto cercando di sostituire le 2 ventole da 120mm del case sopracitato con altre 2 dello stesso tipo ma con i led rossi.
le ventole hanno il doppio cavo uno di alimentazione delle ventole e l'altro per on/off dei led dal case, il problema è che trovo in rete solo ventolecon led blu,quindi giungo alla domanda , esistono le suddette ventole a led rossi da 120mm doppio cavo quindi on/off? se non esistono ce possibilità di poter farmele da solo?
come potete vedere le ventole azzurre stonano :sisilui:devo porvi rimedio :utonto:( ovviamente so che esistono ventole con led rossi ma cerco a DOPPIO cavo on/off)
grazie in aticipo
scusate le ho trovate.. ero gia passato dal sito ufficiale ma non le avevo viste,la seconda volta ho guardato meglio, per la cronaca erano queste :lol:
SCOUT II 120MM ON/OFF LED FANS - Cooler Master Europe Store
le ventole hanno il doppio cavo uno di alimentazione delle ventole e l'altro per on/off dei led dal case, il problema è che trovo in rete solo ventolecon led blu,quindi giungo alla domanda , esistono le suddette ventole a led rossi da 120mm doppio cavo quindi on/off? se non esistono ce possibilità di poter farmele da solo?

come potete vedere le ventole azzurre stonano :sisilui:devo porvi rimedio :utonto:( ovviamente so che esistono ventole con led rossi ma cerco a DOPPIO cavo on/off)
grazie in aticipo
scusate le ho trovate.. ero gia passato dal sito ufficiale ma non le avevo viste,la seconda volta ho guardato meglio, per la cronaca erano queste :lol:
SCOUT II 120MM ON/OFF LED FANS - Cooler Master Europe Store
Ultima modifica: