Ventole intake o outtake?

Pubblicità

Davide Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
69
ciao domandina domandina il mio case lo vedete in firma, è meglio mettere 2 ventole intake da 140 o 2 ventole outake oppure una si e una no? nel case ci sono solo 2 ventole una da 200 davanti intake e una da 120 dietro in outake, le ventole devono immettere aria fredda senza fare troppa pressione sennò è come non metterle giusto? (il mio dissi è a torre). spero in qualche aiutino ciao :inchino::inchino::inchino:

Secondo me va bene come stanno! La ventilazione dei case è in ogni modo condizionata da diversi fattori (temperatura stanza, dissipatore, ventole del dissipatore, ventole del case, tipo di ventole, loro qualità Coefficiente d'aria (CFM) e giri al minuto, persino le griglie sporche possono inficiare la temperatura interna. Fai delle prove e sperimenta la disposizione migliore per il tuo caso!

Ah Ok!! 1/2 frontale agli HD in immissione ed 1/2 in espulsione posteriore! Almeno da 120mm. Ventole dissipatore in linea con ventola Frontale e posteriore. Prova e vedi che temperature hai. In ogni modo sperimenta! Aggiungi o togli secondo esigenza!

ci siamo fraintesi allora hahaha io la ventolona da 200 pre installata la lascio lì pure quella in outtake. ma se ne metto solo una da 140 a freddare la vga? anche se ora la vga in full stà a 50° pure la cpu è buono?

ci siamo fraintesi allora hahaha io la ventolona da 200 pre installata la lascio lì pure quella in outtake. ma se ne metto solo una da 140 a freddare la vga? anche se ora la vga in full stà a 50° pure la cpu è buono?
Ok adesso ci siamo intesi! :D Si Potrebbe andare bene! Se però hai già temperature buone, mi sembra inutile! Magari aggiungila in estate che fa più caldo! O se fai O.C.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro