Ventole Haf 922

Pubblicità

Archangel94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti ho una domanda che a voi sembrerà moooooooolto stupida ma se mi rispondete mi fate un grosso favore.
Ho appena comprato un Haf 922 finestrato come faccio a sapere se le ventole (compresa l'opzionale sotto e la seconda davanti) buttano fuori l'aria o la "tirano dentro"????
Grazie mille a tutti

Ciao a tutti ho una domanda che a voi sembrerà moooooooolto stupida ma se mi rispondete mi fate un grosso favore.
Ho appena comprato un Haf 922 finestrato come faccio a sapere se le ventole (compresa l'opzionale sotto e la seconda davanti) buttano fuori l'aria o la "tirano dentro"????
Grazie mille a tutti

Bravo per aver comprato l'HAF di Franz77 :rolleyes:
Comunque accendilo e senti con la mano...almeno, io faccio così :ok:

In verità il case l'ho preso da LucaF:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque ho chiesto per il fatto che sto aspettando che gabry_bmw mi spedisca l'ali nuovo così cambio case e l'ali visto che quello che ho adesso oltre a far schifo ha anche i fili troppo corti dunque aspetto che mi arrivi tutto prima di montare sul case nuovo, ho chiesto solo per togliermi la curiosità:D:D:D:D
In caso se nessuno lo sa aspetto e controllo da solo:lol::lol::lol:

quella davanti immette aria, quella sopra e quella dietro buttano fuori l'aria. per controllare, come detto già sopra, basta la tua mano.

Lo possiedo anche io, quoto Molis

- quella davanti (che si illumina di rosso :lol:) butta aria fresca dentro verso gli hdd
- quella sopra butta fuori l'aria calda che viene da cpu e gpu
- quella dietro idem, butta fuori aria calda

in più, io ne ho aggiunta una laterale che butta aria fresca verso la cpu e gpu, per un totale di 4 ventole del case.

Lo possiedo anche io, quoto Molis

- quella davanti (che si illumina di rosso :lol:) butta aria fresca dentro verso gli hdd
- quella sopra butta fuori l'aria calda che viene da cpu e gpu
- quella dietro idem, butta fuori aria calda

in più, io ne ho aggiunta una laterale che butta aria fresca verso la cpu e gpu, per un totale di 4 ventole del case.
Grazie mille patrick:ok::ok::ok:
Vado un'attimo OT patrick te che ce l'hai mi sai dire se è silenzioso l'hx 650??? visto che domani dovrebbero spedirmelo:):)
Comunque patrick FORZA JUVE:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grazie mille patrick:ok::ok::ok:
Vado un'attimo OT patrick te che ce l'hai mi sai dire se è silenzioso l'hx 650??? visto che domani dovrebbero spedirmelo:):)
Comunque patrick FORZA JUVE:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'HX650 è assolutamente inudibile, come se non ci fosse.

Avevo dei dubbi sul verso, alla fine l'ho messo con la ventola verso il fondo del case (dove c'è la grata per l'aria)

devi creare il foro nel plexiglass, 4 fori per avvitare la ventola e devi mettere un filtro per la polvere ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro