DOMANDA Ventole Corsair Rgb

Sir Legend

Nuovo Utente
48
6
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Seidon 120 V.2
Scheda Madre
Gigabyte gaming 7
HDD
ssd crucial mx300+ssd sandisk+hdd WD blue
RAM
16 gb G-skill Tridentz
GPU
Gigabyte Xtreme Gaming 1070
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX860i
Case
Cougar PanzerMax
Periferiche
tastiera Corsair K70 RGB, mouspad Corsair MM800, mouse Corasir Sabre RGB
OS
win 10 pro
Ciao a tutti sono nuovo del forum e inizio questa nuova esperienza con un dilemma che mi affligge per la prossima opera di modding del mio case. Da circa un mese sono passato al Cougar Panzermax e volevo illuminare l'interno usando solamente la luce delle ventole. Prendendo in considerazione le ventole RGB Corsair, Thermaltake e NZXT, sono arrivato alla conclusione che le Corsair (SP120 e HD120 entrambe RGB) sono le migliori, sia per la qualità construttiva che per l'illuminazione in se. Allora, nonostante le SP siano fatte apposta per avere una pressione statica esagerata, non si differenziano più di tanto dalle HD quindi devo capire quale delle due faccia più luce. E' anche vero che c'è una differenza di prezzo non indifferente.. circa 20 per le SP e circa 30 per le HD. Voi cosa mi consigliate? Avete avuto una di queste ventole? Qual'è la migliore?
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Io ho comprtao, ancora a Natale, 5 ventole della corsair hd120, e devo dirmi che mi ci sto trovando veramente bene. Fanno veramente tanta luce e sono molto belle, unica pecca non hanno controllo digitale (che io sappia). Inoltre hanno numerosi colori realistici e molti effetti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!