Il punto sostanziale è, come ti hanno già detto, che ThermalTake lavora nell'ottica che potresti avere schede madri un po' più vecchiotte che un solo attacco CHASSY-FAN e che quindi le altre ventole rimarrebbero inchiappettate :p.... A parer mio si tratta di una decisione del cavolo perché oggi chiunque compra un case TT non lo monta di certo su un Pentium III ergo sarebbe meglio forinire le ventole dei classici 3 pin (comodi anche per chi dispone di Fan Controller appositi).
Torando al tuo discorso, io fossi in te, ti si presentano due soluzioni :D:
1) Comprare un adattatore Molex -> 3pin. In quel caso però avresti che dei 3 pin solamente 2 avrammo effettivamente un filo che li collega (rosso e nero per intenderci, derivanti dal rosso e nero della ventola). A quel punto dovresti estrarre il tachimetrico dal suo spinotto e inserirlo nel buco avanzante ai 3 pin (dove c'è solamente il rosso e il nero) per poter così collegare la ventola alla MoBo e da quest'ultima controllarlo.
2) Comprarti una (o entrambe) ventola classica con attacco a 3 pin e collegarla direttamente alla tua scheda madre. A tal proposito se vuoi spendere poco ti consiglio le Zalman F3 (120mm) che porti a casa con 6,80€, molto buone ma un po' rumorose in velocità massima. Altrimenti potresti prendere ventole più professionali ma si parla 15-20€ per arrivare a 6 dBA in pieno regime. Vedi tu ;)