PROBLEMA Ventole collegate a scheda madre non funzionano

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ho problema con le ventole RGB del mio CM MasterBoxM MB500. Essendo le ventole compatibili con Aura Sync di Asus e avendo una B360 Strix anch’essa compatibile, perché se collego le ventole tramite lo switch alla scheda madre i led non si accendono? Se le collego invece all’adattatore incluso col case funzionano perfettamente.
 

Nico1699

Nuovo Utente
39
1
CPU
i7 3770
RAM
8gb
GPU
gtx 950
OS
Windows 10
quale switch ? le ventole dovrebbero avere 2 connettori 1 per RGB e uno per la ventola

i connettori delle ventole sono collegati ad uno switch che le collega direttamente all’alimentatore. quello rgb invece se le attacco alla scheda madre niente, mentre se le collego ad un’hub che era dentro insieme al case funzionano, ma in questo modo non posso controllare i colori


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
i connettori delle ventole sono collegati ad uno switch che le collega direttamente all’alimentatore. quello rgb invece se le attacco alla scheda madre niente, mentre se le collego ad un’hub che era dentro insieme al case funzionano, ma in questo modo non posso controllare i colori


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai controllato se nel BIOS c'è qualche attivazione da fare riguardo RGB? Il connettore lo infili nel verso giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili