DOMANDA ventole BLUE LED consigli!

Pubblicità

Malganys

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
ciao a tutti ho acquistato un nuovo case e necessito u.u di buone ventole a led blu per Qualita/prezzo perciò non quelle da 30€ :shock:
da 120mm :D vi aspetto numerosi :)

si so che le cm r4 sono ottime ventole anche per radiatori però io dovrei usarle per exhaust e case fan... Non mi servirebbe tutta quella pressione e poi ne ho avute 4 che ho comprato ad un mio amico si illuminano davvero poco e dalla parte ti uscita quasi non si vede :) e non sono molto silenziose .-. anzi per niente XD non so se punterei per le shark fan booh... :S

Hai un rehobus?

Se si... ci sono le Aerocool shark... al minimo sono luminose il giusto e abbastanza silenziose... al massimo... ti illumina a giorno la stanza e ti sollevano il case...

Se vuoi ventole silenziose da usare come case fan e che facciano un bordello di luce prendi le Enermax T.B. Apollish

io ho le rosse, e fanno una marea di luce, metto una foto come esempio (altre le trovi in firma):

PB110074.JPG

...si ma se hai il case sulla scrivania... devi metterti gli occhiali da sole mentre usi il pc... e magari della crema abbronzante...

...si ma se hai il case sulla scrivania... devi metterti gli occhiali da sole mentre usi il pc... e magari della crema abbronzante...

Se hai il case sulla scrivania e ti danno fastidio i led, non prendi ventole a led, o cmq limiti l'uso dei led solo per creare una luminanza soffusa interna al case.

io il case non l'ho sulla scrivania a fianco, altrimenti non potrei tenerlo così illuminato.

credo che le apollish fanno al caso mio :) le dovrei mettere in exhaus sopra uno zalman z11 plus ;) e darebbero ancora di più l'efetto delle scaglie :D e mi illuminerebbero molto il case :D

P.S: che cavi hai sono belissimi cosi sleeved uno a uno *.* pls nome :)

- - - Updated - - -

ma sono meglio le apollish vegas???....

Io ho le tb apollish blu ed ecco il risultato per darti un idea :-)

Allegati

• FB_IMG_1349095837769306.webp
    FB_IMG_1349095837769306.webp
    177.3 KB · Visualizzazioni: 272
credo che le apollish fanno al caso mio :) le dovrei mettere in exhaus sopra uno zalman z11 plus ;) e darebbero ancora di più l'efetto delle scaglie :D e mi illuminerebbero molto il case :D

P.S: che cavi hai sono belissimi cosi sleeved uno a uno *.* pls nome :)

- - - Updated - - -

ma sono meglio le apollish vegas???....
No, lascia perdere le Vegas che sono quelle ultracostose con la possibilità di impostare un "motivo" del LED..

Per ora ho provato sia le CM R4 consigliate da Frizz le T.B. Apollish (belle luminose).
Sono due ventole molto diverse, entrambe belle, dipende dall'effetto che vuoi ottenere.

Le Bitfenix Spectre pro qualcuno le ha provate?

inizio col dire che sono silenziosissime , girano a 800 rpm , sono esteticamente fantastiche e con 4 di queste il mio case è bello fresho !!!

Pubblicità
Pubblicità