DOMANDA ventole asus rog strix 2080ti

Sarnagma

Nuovo Utente
20
13
CPU
i5 7600k
Dissipatore
cooler master masterliquid 120 lite
Scheda Madre
msi gaming pro carbon z270
HDD
seagate barracuda 1Tb
RAM
corsair vengeance 2x8GB 2400Mhz
GPU
asus rog strix 1070 oc
Monitor
acer predator 4k 60Hz + acer GN246HLBbid 144hz 1ms
PSU
corsair 750w efficienza 80 plus gold
Case
corsair carbide mid tower
Periferiche
mouse: logitech G403 tastiera: logitech G413 cuffie: Logitech G933
Net
tim fibra 100Mb
OS
windows 10
Buon giorno
ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla, quindi se ho sbagliato vi prego di perdonarmi ed in caso di cancellare la discussione.
Comunque il "problema" se cosi si può definire è che ho notato che la mia rog strix 2080ti ha le ventole sempre attive anche quando non sto facendo nulla, cioè quando sono su internet forum etc etc, mentre mi ricordo che la mia vecchia rog strix 1070 aveva le ventole spente quando appunto era a riposo.
premetto che i driver sono aggiornati, quindi vi pongo la domanda a voi. è normale come cosa??
grazie a tutti
-Lorenzo-
 

Portocala

Utente Attivo
196
72
CPU
i7 4790K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Z97 Gaming 9
HDD
SSD 850 Evo 500GB + 2x1TB HDD
RAM
2x8GB DDR3 2400 CL10 G.Skill Trident
GPU
Gigabyte GTX 1080 Xtreme Gaming
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
iiYama GB2560HSU 24,5" 144HZ
PSU
Seasonic Focus+ 550W Platinum
Case
Zalman Z3 Plus White
Periferiche
Logitech G305 - CM Rapid-i - Logitech Z623
Net
100Mbit FTTC
OS
Win 10
Se non vado errato sulla scheda si può scegliere tra Performance e Quiet Mode. Perchè ti funzioni il fan stop deve stare su Quiet.

edit:
"There are two ways to activate the 0dB mode: With active performance-bios-mode (P) over the GPU-Tweak-Software or by activating the quiet-bios-mode (Q)."

Installa GPU Tweak e attivalo da li.
 

Marco_MS2001

Utente Attivo
353
24
Buon giorno
ho provato a cercare qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla, quindi se ho sbagliato vi prego di perdonarmi ed in caso di cancellare la discussione.
Comunque il "problema" se cosi si può definire è che ho notato che la mia rog strix 2080ti ha le ventole sempre attive anche quando non sto facendo nulla, cioè quando sono su internet forum etc etc, mentre mi ricordo che la mia vecchia rog strix 1070 aveva le ventole spente quando appunto era a riposo.
premetto che i driver sono aggiornati, quindi vi pongo la domanda a voi. è normale come cosa??
grazie a tutti
-Lorenzo-
se installi asus gpu tweak puoi mettere in quiet e si dovrebbero fermare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili