DOMANDA Ventole al massimo giocando ad Apex

jNash

Utente Attivo
937
76
Buongiorno, ho la PRO da Natale, solo da qualche giorno la console è molto rumorosa giocando ad Apex. Le ventole si sentono molto! Con Fortnite questo non succede. Nemmeno con Apex a dire il vero in passato. Devo preoccuparmi? Grazie.

Albo89

Utente Èlite
4,577
1,732
con l'aumentare delle temperature lavorano di più per mantenere il sistema "fresco".
sul fatto che facciano rumore è normale, è una "caratteristica" risaputa

jNash

Utente Attivo
937
76
con l'aumentare delle temperature lavorano di più per mantenere il sistema "fresco".
sul fatto che facciano rumore è normale, è una "caratteristica" risaputa
Sì, ho letto. Il fatto è che solo in questo periodo accade e solo con Apex. Non fa ancora tanto caldo però. Quando le ventole fanno rumore la PS4 è davvero calda... Non da non resistere mettendo la mano eh, però un po' mi ha preoccupato.

Albo89

Utente Èlite
4,577
1,732
magari apex la fa andare a tavoletta e lei di conseguenza si scalda di più.

se è in posizione arieggiata e riesce a "respirare" non preoccuparti

fuffolazzo

Utente Èlite
2,965
1,308
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Innanzitutto le temperature esterne e quindi interne sono aumentate e di parecchio, quindi la dissipazione per la fisica è un po' più complicata, inoltre è possibile che il singolo titolo Apex untilizzi maggiormente la potenza della PS4 facendola scaldare di più magari dopo la variazione al loro codice...
La regola è quella di lasciare BEN VENTILATA la PS4 lasciando abbondante spazio tutto attorno a lei e soprattutto manternerla in modo di permettere agli sfiati posteriori di dissipare l'aria calda il più facilmente possibile....

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 439 63.5%
  • XBOX Series X/S

Voti: 252 36.5%