Ventole aggiuntive per il Fractal DEsign Define r4

Allen75FI

Utente Attivo
124
7
Eh..dipende dal tuo budget.. Quanto ci vuoi spendere massimo per 2 ventole? Dammi questa info e ti dico quale sono le migliori secondo me. I prezzi vanno da 20€ a 50€ per 2 ventole spedite

Mi hai detto due ventole..non quattro...dove devo metterle? scusa, ma sono un po' ignorante in materia
 

robinoob

Nuovo Utente
75
10
Figurati! Mi spiego meglio :
2 ventole le troverai nel case, una davanti e una dietro; leva quella dietro e mettila davanti nella parte frontale nello stesso senso di quella che già ci sta( è ad incastro, non servono viti).
Le altre 2 ventole che compri le metti a buttare fuori aria calda, una delle 2 la metti come stava in principio quella che hai tolto(quella preinstallata nel case), e l'altra la metti sempre a buttare fuori aria calda nello slot sul soffitto del case. Ci sono 2 slot sul soffitto del case, tu devi utilizzare quello più vicino alla parte posteriore del case.
Ora non posso postare immagini , magari quando sono a casa ti faccio vedere una foto del mio case con le ventole !
Comunque hai capito più o meno?
 

Allen75FI

Utente Attivo
124
7
Figurati! Mi spiego meglio :
2 ventole le troverai nel case, una davanti e una dietro; leva quella dietro e mettila davanti nella parte frontale nello stesso senso di quella che già ci sta( è ad incastro, non servono viti).
Le altre 2 ventole che compri le metti a buttare fuori aria calda, una delle 2 la metti come stava in principio quella che hai tolto(quella preinstallata nel case), e l'altra la metti sempre a buttare fuori aria calda nello slot sul soffitto del case. Ci sono 2 slot sul soffitto del case, tu devi utilizzare quello più vicino alla parte posteriore del case.
Ora non posso postare immagini , magari quando sono a casa ti faccio vedere una foto del mio case con le ventole !
Comunque hai capito più o meno?

Insomma, non tanto bene, ma questo perchè ho sempre guardato poco dentro il case :cav: comunque sai che faccio? mando loro una mail e scrivo esattamente quello che hai scritto tu così non ci si sbaglia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili