Ventole aggiuntiva nel case..

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti...
allora nel case del mio pc non ci sono ventole aggiuntive ma ce solo quella del dissipatore (ventola e dissi intel originali..su un socket 775 pentium 4)..come potete immagginare fa un bel po di rumore perche non e aiutata da nessun altra ventola...:sisi:
allora avevo pensato di montare 2 ventole...
ho delle griglie dietro al case...
metto una che manda aria all' interno e una che aspira verso l' esterno....con uno sdoppiatore 3 pin...che ne pensate???? metterei qst ventole...80*80*25
http://www.f2store.it/images/apollish_blu.jpg

vi sembra una buona idea??? o devo cambiare anche il dissipatore???DITEMI VOI..SE ERVE QST E IL MIO PC..
[FONT=&quot]Windows XP Home SP3[/FONT]
[FONT=&quot]Intel Pentium 4 631 3.00 GHz[/FONT]
[FONT=&quot]HDD 230 gb[/FONT]
[FONT=&quot]Alimentatore 220w [/FONT]
[FONT=&quot]2 gb RAM[/FONT]
[FONT=&quot]Scheda Madre:ASUS P5VD2-MX SE [/FONT]
[FONT=&quot]Scheda Video: Nvidia GeForce 210 512 mb[/FONT]
[FONT=&quot]DirectX version [/FONT][FONT=&quot]9.0c[/FONT]
[FONT=&quot]Pixel Shader version 3.0[/FONT]
[FONT=&quot]Schermo: Samsung SyncMaster T200HD 20`[/FONT]
[FONT=&quot]Tastiera: Razer Lycosa Mirror [/FONT]
[FONT=&quot]Mouse: Razer Death Adder 3500 Dpi[/FONT]
[FONT=&quot]Mouse Pad: Razer Vespula[/FONT]

DATEMI UNA MANO GRZ :help::inchino::)

le ventole non sono male,ma in immissione io la metterei nella zona dei dischi che pesca aria fresca...quelle sul retro in alto sono in estrazione

L'overclock è la modifica dei parametri di funzionamento dei componenti hardware (frequenze, tensioni, ecc...) per farli funzionare al di sopra delle loro impostazioni di fabbrica.

allora...nn so come si chiama il mio case...xo ti so dire che dietro, ce la griglia..(doe escono gli spinotti usb, aliment., scheda video ecc..) li ci sono 2 girglie tonde con i 4 buchi ai lati del cerchio...PRESUPPONGO SIA X LE VENTOLE...h misurato qll griglia e e 80...
PERCIO LA POSSO METTERE DA 120????:help::inchino:

allora...nn so come si chiama il mio case...xo ti so dire che dietro, ce la griglia..(doe escono gli spinotti usb, aliment., scheda video ecc..) li ci sono 2 girglie tonde con i 4 buchi ai lati del cerchio...PRESUPPONGO SIA X LE VENTOLE...h misurato qll griglia e e 80...
PERCIO LA POSSO METTERE DA 120????:help::inchino:
se i fori sono per ventole da 80 mm non ha senso montare quelle da 120 mm anche in considerazione del fatto che la maggior pressione statica viene esercitata alle estremità delle pale e che queste sarebbero "soffocate" proprio nei 2 cm estremi ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro