ventole a led sul dissipatore

Pubblicità

Marchio87

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
56
ciao a tutti, voglio comprare due ventole a led (verdi) da 120mm da mettere sul dissipatore. cosa mi consigliate?

per curiosità che dissipatore hai? ventole con i led performanti per dissipatore ce ne sono veramente poche

con quel dissipatore immagino che vuoi cambiare le ventole solo per un gusto estetico e non per le prestazioni, se vuoi aumentare le prestazione le Corsair SP120 High Performance Edition Twin Pack costano poco e sono belle esteticamente con il contorno colorato (sono un pò rumorose al massimo dei giri), se proprio vuoi i led io prenderei le AF120 LED Quiet Edition

hanno una bassa pressione statica che è il primo paramentro da guardare sulle ventole da dissipatore, le Corsair SP120 High Performance Edition hanno 3.1 mm/H20 al massimo dei giri, le AF120 LED Quiet Edition solo 0.75 mm/H20.
La ventola stock del 212 evo è 1.7 mm/H2O al massimo dei giri, io per curiosità ho montato sul 212 evo due bitfenix spectre pro led che riportano 1.24 mm/H2O al massimo e ho aumentato le temperature di 2-3°, che io sappia di ventole performanti a led per dissipatore non ce ne sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro