ventola su sapphire 6450 DDR3 1GB

Pubblicità

opasch

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho una sapphire 6450 come da oggetto. Vorrei spingerla fin dove e' possibile. La scheda originale e' ovviamente stata pensata per l'HTPC pero' io voglio provare a giocarci e vedere fin dove posso arrivare. La scheda e' passiva, ha un grosso dissipatore che la copre praticamente quasi tutta.
Qui di seguito i link delle caratteristiche della scheda e delle foto:
Sapphire Technology Web Site
AMD Radeon HD 6450 GDDR3 Video Card - Reviews, Specifications, and Pictures - GPUReview.com

Cosa mi consigliate di comprare come ventola? Occorre cambiare anche la pasta di raffreddamento? Qualcuno a mai provato a rimuovere il dissipatore o montarci sopra una ventola?

Un saluto e buon natale a tutti

che temperature raggiungi?ci metti una ventola da 80mm sopra legata con un elastico e risolvi

Non so a cosa riusciresti a ottenere da una HD 6450, comunque come ha detto mr.frizz una ventola da 80MM dovrebbe garantire un sufficiente movimento d'aria per darci dentro con l'OC

ciao

ps. ma cambiare scheda video ?

frizz, questo è un vero problema. No non è che si "scioglie" ma non so come spiegarlo, si "asciuga" e diventa molto fragile, poi si rompe...
Meglio utilizzare delle fascette.

Cmq opasch obiettivamente non ne vale la pena... è una scheda che non offre prestazioni buone per il gaming...

io uso gli elastici quelli larghi per queste schede e mai un problema;) altrimenti uno di quei laccetti con filo in alluminio che danno con le buste per surgelare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro