DOMANDA Ventola su dissipatore

master92

Nuovo Utente
35
0
salve, la ventola del mio dissi hyper t4 ha smesso di girare , ho deciso che potrei sostituirla con un altra tipo
corsair sp120 pwm andrà bene per il dissi? Poi come la monto visto che quella precedente era ad incastro?
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
salve, la ventola del mio dissi hyper t4 ha smesso di girare , ho deciso che potrei sostituirla con un altra tipo
corsair sp120 pwm andrà bene per il dissi? Poi come la monto visto che quella precedente era ad incastro?

Ciao! Vedendo dei video di unboxing del tuo dissipatore, puoi notare che le ventole sono collegate al dissipatore mediante dei supporti (removibili). Quindi in teoria, sul T4 puoi montarci qualsiasi ventola, purchè tu ci abbia montato gli appositi supporti :D
 

master92

Nuovo Utente
35
0
Ciao! Vedendo dei video di unboxing del tuo dissipatore, puoi notare che le ventole sono collegate al dissipatore mediante dei supporti (removibili). Quindi in teoria, sul T4 puoi montarci qualsiasi ventola, purchè tu ci abbia montato gli appositi supporti :D

ciao, il problema è che a quel supporto ho rotto una clip mentre la pulivo staccandola dal dissi e non tiene piu ben agganciata :cav: che posso fare? c'è un altro modo per montare la ventola anche con metodi un po "antiestetici" oppure una ventola con inclusi i supporti? :D
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
se non sbaglio con il t4 vengono forniti 2 set di agganci per ventole, anche se la ventola è una sola, dato che volendo si può montate anche una seconda ventola. ce li hai ancora?
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
se non sbaglio con il t4 vengono forniti 2 set di agganci per ventole, anche se la ventola è una sola, dato che volendo si può montate anche una seconda ventola. ce li hai ancora?

Giusto. Ne dovresti avere due paia.
In ogni caso, potresti provare a creare una fan clip con un filo di ferro
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili