Ventola sapphire 2600xt

Pubblicità

Andrea Oliverio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, la ventola della mia scheda video è ormai agonizzante e ho bisogno di sostituirla. Purtroppo non sono riuscito a trovarne una di ricambio, nemmeno usata. Ne ho provata anche una compatibile ma non montava. Quindi se qualcuno se la ritrova ed è interessato a venderla mi contatti.

Per essere chiari è questa che mi interessa
http://ic.tweakimg.net/ext/i/productsurvey/5302/5647.jpg

credo che vada bene anche quella della PRO.

Aspetto vostre notizie

Grazie

Agonizza nel senso che fa rumore? Potresti provare a rimuoverla, pulire per bene tutto e reinserirla sul motorino elettrico.

Ma la ventola gira? Perché se fa rumore ma gira abbastanza non dovrebbe surriscaldarsi. Le temperature come sono?

Ma la ventola gira? Perché se fa rumore ma gira abbastanza non dovrebbe surriscaldarsi. Le temperature come sono?

Mi sa che è il processore che riscalda troppo perchè ho riprovato ad aprire un gioco e come al solito, dopo un po, si è spento. Ho controllato la temperatura del processore dal bios ed era a 80°C. Quella della scheda era video 45° ma l'ho controllata dopo il riavvio quindi ha avuto il tempo di raffreddarsi.

La ventola(della scheda video) gira anche se fa rumore.

Ora provo a pulire meglio il dissipatore del processore e cambio la pasta termo conduttiva

Alla fine era la CPU. Ho risolto cambiando la pasta termoconduttiva .

Grazie mille per l'interessamento :)

La richiesta per la ventola rimane aperta perchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro