PROBLEMA Ventola RTX 3060 ha smesso di funzionare

Pubblicità

Giacomo giovagnoni

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
salve a tutti, la ventola della mia 3060 ha smesso di girare dopo che ho cercato di farla andare più velocemente tramite geforce experience, mi rendo conto di essere stato stupido visto che prima di farlo mi escludeva ogni responsabiltà ma ora non so cosa fare e anche sul desktop mi fa 80 gradi e ovviamente mi segna anche 0 rpm.

salve a tutti, la ventola della mia 3060 ha smesso di girare dopo che ho cercato di farla andare più velocemente tramite geforce experience, mi rendo conto di essere stato stupido visto che prima di farlo mi escludeva ogni responsabiltà ma ora non so cosa fare e anche sul desktop mi fa 80 gradi e ovviamente mi segna anche 0 rpm.
Prova a reinstallare i driver della GPU con DDU, magari si è buggato GeForce Experience..
Se dopo la reinstallazione non va vuol dire che la ventola è da cambiare .

Ok grazie ora lo faccio da pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, non so proprio come spiegarlo ma ho notato che la ventola non partiva neanche prima di entrare in Windows allora l' ho fatta girare dandogli una spinta con il dito ed è semplicemente tornata a girare anche dopo il riavvio sembra incredibile ma ha funzionato , comunque grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro