ventola quad 9550

Pubblicità

lucas88

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
46
salve,io comprerò un computer con un processore quad 9550, e volevo sapere se la ventola data in dotazione da intel è buona anche per l'estate,come cabinet ci sarà un cooler master cm690.
p.s. l'estate nella mia camera ci sono tranquilllamente 27 gradi e il mio vecchio pc soffriva molto,non vorrewi commettere lo stesso errore....grazie a tutti

il problema non è la temperatura. è il rumore. la ventola data in dotazione se non effettui nessun overclock va bene ma è un po rumorosa.

salve,io comprerò un computer con un processore quad 9550, e volevo sapere se la ventola data in dotazione da intel è buona anche per l'estate,come cabinet ci sarà un cooler master cm690.
p.s. l'estate nella mia camera ci sono tranquilllamente 27 gradi e il mio vecchio pc soffriva molto,non vorrewi commettere lo stesso errore....grazie a tutti

Io aspetterei l' arrivo dell' estate, valutando eventualmente la sostituzione con dissi after-market, solo in caso di temperature alte. In teoria con il dissipatore di calore Intel non ci dovrebbero essere problemi di surriscaldamento. ;)

grazie,casomai un dissipatore migliore di quello standar intel qualè?

Con 15 € prendi l' Arctic cooling freezer 7 pro, dissipa molto bene ed è silenziosissimo. Se non fai overclock è inutile andare su dissipatori più costosi, di cui non sfrutteresti le capacità termiche. :)

grazie mille, col mio vecchio pc gli mettevo attaccato il maxi ventilatore :asd: ora sò che la prossima estate lo userò tutto per me invece che per il pc :)

ciao io ho lo stesso tuo processore con dissi zalman 7700 che non e' il massimo ,son futuro al liquido io,questa cpu gia' scalda per conto suo ,(senza ovc)io lo metterei prima dell'estate il dissi che ti e' stato indicato. te lo consiglio cosi non ci pensi piu':sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro