DOMANDA Ventola non funzionante

Sam07_Sivi

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, oggi mi sono svegliato e ho acceso il computer (pc della DELL) l'ho dovuto spostare dalla mia postazione, spostandolo l'ho dovuto inclinare, e ha iniziato a fare un rumore (credo della ventola) come se fosse un motorino. Allora ho provato a riavviare il computer pensando che magari si mettesse a posto ma accendendolo mi ha detto che stava analizzando se ci fossero dei problemi, ne ha rilevato uno e ha iniziato a riprodurre una specie di sirena. Ho provato a schiacciare continua e mi ha fatto un avvio del computer. Adesso ho paura che la ventola non funzioni più e che giocando o navigando, si surriscaldi il computer e si danneggia o esplode...... aiutatemi per favore.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,606
3,543
OMMIODDIO L'HAI INCLINATO???? MA SEI PASSO???
Ovviamente scherzo. Se non lo sai/vuoi aprire è inutile cominciare a scrivere papiri. Comunque non si rompe un pc o una ventola o un hd inclinandoli.
 

Sam07_Sivi

Nuovo Utente
3
0
OMMIODDIO L'HAI INCLINATO???? MA SEI PASSO???
Ovviamente scherzo. Se non lo sai/vuoi aprire è inutile cominciare a scrivere papiri. Comunque non si rompe un pc o una ventola o un hd inclinandoli.
Quindi secondo te cosa dovrei fare? Perché ho anche installato un app di nome MSI Afterburner e quando apro un videogioco la temperatura schizza ai 95-100 e quando ho visto questi numeri mi son spaventato. Per favore aiutami.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili