Ventola "intelligente" Enermax Liberty 620w

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Non so se è un piccolissimo difetto, oppure è proprio così, quindi vorrei sentire cosa dite voi:
sapete che ho l' Enermax Liberty 620W, dunque, nelle caratteristiche c'è scritto che la venta da 120, dopo lo spegnimento del pc, continua a girare per 2minuti. Ho notato che rimaneva attiva meno di 2min. quindi ho deciso di cronometrarla :D L'ho cronometrata 3 volte, e la ventola rimane attiva in queste tre volte, per tempi diversi :oogle:
1- 1 minuto e 54 secondi
2- 1 minuto e 52 secondi
3- 1 minuto e 47 secondi
Il fatto curioso e che non è mai arrivata a 2minuti...:look:
Ebbene, secondo voi è un difettuccio oppure è normale (la perfezione in fondo non esiste)??:rolleyes:

E' termocontrollata....
Come quella del Coolergiant....

Quando la Temperatura torna sotto la soglia di settaggio, oppure dopo 2 minuti, si spegne.... ;)

Vedrai che quest'inverno si spegnerà ancora prima.... :asd:

P.s. Mazza quanto sei pignolo.... :asd:....

Toby ha detto:
E' termocontrollata....
Come quella del Coolergiant....

Quando la Temperatura torna sotto la soglia di settaggio, oppure dopo 2 minuti, si spegne.... ;)

Vedrai che quest'inverno si spegnerà ancora prima.... :asd:

P.s. Mazza quanto sei pignolo.... :asd:....

Proprio come avevo pensato, grazie :ok:
Quindi se io utilizzo il pc per 3h girerà di più di quando lo utilizzerò per 30min.? Ok

P.s. L'essere troppo pignolo deriva dalla mia maniacità per l'ordine, pulizia e perfezione..:rolleyes:

diciamo che il tempo del pc acceso conta poco in quanto la temperatura di esercizio dell'ali la raggiungi in pochi minuti, ma quando avrai 15° in camera di spegnerà dopo 1 secondi :asd: cmq dipende dal fatto che la ventola raggiunta una certa soglia si spegne anche se non sono passati 2 minuti proprio come ti ha detto manolo

Kele ha detto:
...vedi? é proprio vero che sei pignolo...:lol:
Ahahah!:lol:
Che ci posso fare, sono così :D
Comunque, per avere la coscienza pulita, chiedo scusa per l' OT:D

il tuo ali funzia bene.....tranquillo!!!
anche il nel mio la ventola si spegne poco prima dei 2 min....specialmente quando fa freddo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro