ventola esterna pc

Pubblicità

ciccio90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un I7 720 quando gioco a Call of Duty 4 la temperatura sale oltre 90° mi consigliate qualche ventola esterna per notebook che mi può abbassare la temperatura?

90°C sono davvero molti...
due sono le cose, o non ci giochi (:asd:) oppure provi a raffreddarlo con qualche supporto con ventole, anche se non farai molto...
piuttosto se vuoi giocare ti consiglio un pc fisso...magari ti fai aiutare da qualcuno del foro nella scelta dei componenti più adatti alle tue esigenze/budget ecc.

io con il mio portatile uso sun supporto con 2 ventoline sotto (che fanno poco ma almeno fanno girare l'aria sotto). In aggiunta utilizzo una ventola da 12 cm che appoggio accanto al pc in direzione delle feritoie laterali del dissi del processore. E' abbastanza fastidiosa in quanto è collegata direttamente alla 220v e consuma 15w quando è a manetta (gli ho montato un potenziometro) ma almeno riesco ad abbassare notevolmente la temp del processore oltre a raffreddare tastiera, hdd e polsi xD. Non saprei dove si possano comprare perchè è da tanto tempo che ce l'ho in casa. Credo che sia la ventola di qualche macchinario industriale in quanto è in tutta di metallo e anche pesante, forse qualche negozio di componentistica, che non venda solo quello che gli mandano le grandi case produttrici, può aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità