PROBLEMA ventola del pc hp pavilion g6 non parte

cencio94

Nuovo Utente
14
0
salve, scusate se sto aprendo una discussione nel settore sbagliato del forum (sinceramente non sapevo in quale andava aperta)..comunque volevo esporvi il mio problema.. ho un hp pavilion g6 al quale non parte la ventola all'accensione, questa parte (non sempre)solo se dopo un pò che ho il computer acceso la muovo insistentemente con qualcosa, che sia un cartoncino o qualcosa con cui riesco ad oltrepassare le fessurine sotto il pc !! una volta l ho mandato in assistenza e dopo quasi tre settimane me lo hanno rimandato dicendo che avevano fatto degli aggiornamenti, ma ha funzionato per tipo 3 o 4 giorni, dopo di che mi sono arrangiato a farla partire come già detto. ultimamente è sempre peggio e diventa sempre più difficile farla partire !!secondo voi cosa potrei provare prima di portarlo da qualcuno che lo sistemi?? premetto che non sono abile nello smontare portatili..o meglio potrei smontarlo ma sicuramente non rimontarlo !!XD ah e comunque a guardare il vano della ventola non mi sembra ci sia polvere che ne blocchi il funzionamento quindi escluderei quella causa!! grazie in anticipo !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili