Ventola anteriore case

Elia1

Nuovo Utente
18
1
Ciao regaz, voglio mettere una ventola nella parte anteriore del case però mi serve un supporto avvitato al case che a sua volta porta la ventola, dove lo posso trovare?
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Ciao regaz, voglio mettere una ventola nella parte anteriore del case però mi serve un supporto avvitato al case che a sua volta porta la ventola, dove lo posso trovare?


Ciao, potresti scrivere che case hai? Intanto provo a cercarti un supporto, non dovrebbe essere difficile trovarli.
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro

Elia1

Nuovo Utente
18
1
Esatto la foto è perfetta, si voglio metterne una in alto ma mi serve quella placca che si vede in foto
Dove la trovo?
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Esatto la foto è perfetta, si voglio metterne una in alto ma mi serve quella placca che si vede in foto
Dove la trovo?


Mmm, ma sopra dove andrebbe il masterizzatore? La placca non la trovo sul sito della CM, mi sà tanto che devi andare di modding estremo :lol:
Io, invece che sopra, ti consiglio di abbassare la ventola che già hai,basta che rifai i buchi col trapano e poi la fissi con dado e bullone, poi dal ferramenta prendi due staffette da 15 cm e prendendo le misure le fissi come il supporto che hai abbassato. Queste staffette faranno da supporto alla ventola da 12 cm che andrai a comprare,guarda le artic su amazon, che fisserai sempre con dadi e bulloni. Certamente è una cosa rozza e artigianale,di meglio non mi viene ma sicuramente rimarranno nascoste e non sarà brutto a vedersi. Avrai una ventilazione di molto migliore. Se hai tempo e voglia di farlo fai le foto e postale per vedere il capolavoro. E se ti sono stato d'aiuto clicca su "Mi piace" :asd:
Ciauz :ciaociao:

P.S. ovviamente se andrai a fare i buchi controlla che non darai fastidio agli agganci del pannello frontale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elia1

Elia1

Nuovo Utente
18
1
Ci sta ci sta perché l'hard disk sta appena sopra alla ventola che già c'è.
A questo punto mi faccio le staffette appena ho un attimo ;) posterò le foto a opera conclusa
 
  • Mi piace
Reazioni: VictorHugo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili