ventilazione RTX2060

gaetanoesse

Nuovo Utente
15
1
Salve,
le ventole della Gpu 2060, tirano aria all'interno e sparano fuori aria calda della video? IN caso sarebbe utile posizionare una ventola aggiuntiva sotto la scheda video che spara aria fresca all'interno ? Ho notato che la piastra in metallo posta sopra la scheda video diventa bollente e non so se puo' essere normale.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Scarica hwifo64 e controlla le sue temperature
 

Emix1993

Bannato a Vita
946
261
Sei apposto come temperature della GPU, è una custom o founders edition? Modello del case?
EDIT: che dissipatore hai sulla CPU? 67 gradi in idle sono tantini se lo era
 

gaetanoesse

Nuovo Utente
15
1
Sei apposto come temperature della GPU, è una custom o founders edition? Modello del case?
EDIT: che dissipatore hai sulla CPU? 67 gradi in idle sono tantini se lo era
Queste sono i due screen show che ho rifatto e in piu il case che uso..in alto ho aggiunto una ventola pwm in estrazione della uphere..il case è un empire gaming warfare con 3 ventole stock da 120 (due avanti e una dietro in estrazione) la cpu ha un arctic freezer34 esport
 

Allegati

  • case.jpg
    case.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • temperature.jpg
    temperature.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • temperature2.jpg
    temperature2.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 19
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ciao , la temperatura della cpu è un po' alta considerando che hai un arctic 34 esport. Io ho lo stesso dissipatore e non supero i 62°gradi.

Il dissipatore lo hai montato bene avendo cura di non muoverlo durante l'installazione??

Cmq sicuramente il case non aiuta , avevo anche io quel case e non è molto buono come airflow, infatti alla fine l'ho sostituito.

Se non vuoi cambiarlo , intanto ti consiglio di sostituire ventole integrate del case che sono a dir poco pessime, sono finte praticamente. E poi evita le upHere e prendi delle ventole migliori.
 

gaetanoesse

Nuovo Utente
15
1
Ciao , la temperatura della cpu è un po' alta considerando che hai un arctic 34 esport. Io ho lo stesso dissipatore e non supero i 62°gradi.

Il dissipatore lo hai montato bene avendo cura di non muoverlo durante l'installazione??

Cmq sicuramente il case non aiuta , avevo anche io quel case e non è molto buono come airflow, infatti alla fine l'ho sostituito.

Se non vuoi cambiarlo , intanto ti consiglio di sostituire ventole integrate del case che sono a dir poco pessime, sono finte praticamente. E poi evita le upHere e prendi delle ventole migliori.
ho tre uphere nuove mai usate che potrei mettere ..ma eventualmente che ventole consigli a led ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili