furioso83
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Vendo come da titolo la mia xbox completa di tutto.Tengo a precisare che la vendo per guasta anche se a quanto mi hanno detto il danno che ha si dovrebbe riparare semplicemente formattando l'hd e risettando il bios in pratica tutte cose che io nn so fare.Posso solo dirvi che un mese circa fa funzionava benissimo poi mia sorella ahimè :cav: per vedere un film deve aver settato qualcosa di sbagliato nelle impostazioni video perche da allora ogni qual volta la riaccendo carica e si riavvia nn so cosa possa essere successo anche perche nn la maneggiavo io direttamente so di certo che funzionava benissimo.Considerate che per due anni ha funzionato solo i fine settimana e negli ultimi tempi e stata davvero sfruttata poco.
Per quanto mi è stato detto potrei farla aggiustare con una spesa nn eccessiva però considerando che ho preso il pc nuovo preferisco darla a chi magari + piu esperto di me e che con ancora minor spesa puo renderla efficiente.
Passo ora ad elencare il kit
(1) xbox corredata di scatolo originale tutti i cavi originali e sistema evox incluso
(2) lettore dvd lg supplementare che consente di visionare tutto quello che desiderate
(3) 4 joypad di cui uno piccolo due originali classici e uno non originale
(4) telecomando con rilavatore infrarossi
(5) cavo di rete per poter collegare in rete due xbox volendo lo si puo utilizzare per mettere in rete anche due pc
(6) circa 70 giochi copie di backup tutti titoli famosi e molto quotati
(7) cavo con attacco scart dotato di uscita ottica ideale per attacarci su un bel home theatre.
Per tutto questo chiedo 60 euro spese incluse considerando la mole di roba che do credo sia onesto fatevi sentire
Per quanto mi è stato detto potrei farla aggiustare con una spesa nn eccessiva però considerando che ho preso il pc nuovo preferisco darla a chi magari + piu esperto di me e che con ancora minor spesa puo renderla efficiente.
Passo ora ad elencare il kit
(1) xbox corredata di scatolo originale tutti i cavi originali e sistema evox incluso
(2) lettore dvd lg supplementare che consente di visionare tutto quello che desiderate
(3) 4 joypad di cui uno piccolo due originali classici e uno non originale
(4) telecomando con rilavatore infrarossi
(5) cavo di rete per poter collegare in rete due xbox volendo lo si puo utilizzare per mettere in rete anche due pc
(6) circa 70 giochi copie di backup tutti titoli famosi e molto quotati
(7) cavo con attacco scart dotato di uscita ottica ideale per attacarci su un bel home theatre.
Per tutto questo chiedo 60 euro spese incluse considerando la mole di roba che do credo sia onesto fatevi sentire