Vendo Smartphone Mitac Mio 8380 1mese Di Vita, praticamente nuovo,tutti gli accessori

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flyonthesnow

Nuovo Utente
2
0
Salve raga.
Ho intenzione di vendere il mio Smartphone Mitac Mio 8380.
Se qualcuno è interessato la mia e-mail è flyonthesnow@tiscali.it

Il Telefono è una vera bomba lo possiedo da circa 1 mese.
Leggete qui sotto cosa è in grado di fare!!!!

Lo smartphone Mio 8380 integra Internet, programmi per il tempo libero, audiovisual media playback, fotografia digitale, registrazioni audio, gestione di informazioni personali ed e-mail in un cellulare con un ampio schermo a colori ad alta risoluzione.

NOTA: Questa unita' è consegnata con un software in lingua ITALIANA, imballo originale intatto, 2 batterie da 1050mA, custodia in pelle con apertuta magnetica, vari cavetti usb, basetta per il collegamento con il pc e una cheda di memoria MMV (Multi Media Card) da 32Mega.




Il cellulare tri-band a forma di bivalva Mio 8380 e' un cellulare a colori che supporta il GPRS e il GPS 900, 1800 e 1900 MHz, essendo quindi compatibile con le reti radiomobili di tutto il mondo.

L'ampio schermo ad alta risoluzione a 65.000-colori 2.2" TFT-LCD e' abbastanza grande da permetterti di visualizzare foto o guardaree video. Inoltre, anche quando ti trovi sotto la luce del sole, l' LCD ti fornisce una qualita' di immagine chiara e realistica per eprmetterti di visualuzzare le immagini al meglio. La fotocamera digitale integrata possiede un sensore ottico a 110.000 pixel e funzionalita' avanzate come l' auto-focus e il controllo della luminosita. Le fotografie possono essere salvate come screensavers e anche le foto digitali e i video clips possono essere presi e memorizzati sul telefono grazie a una SD/MMC flash memory card.

Mio 8380 possiede Windows® Media Player che ti permette di riprodurre files WMV, WMA e MP3. Grazie alle grandi performance del processore Intel® PXA255 a 200MHz e al software Phone Player, Mio 8380 puo' utilizzare con efficienza AV media, come video in formato MPEG-4 . Un generatore di suonerie e un editor con 40 suonerie polifoniche permette all'utente di personalizzare il suo Mio 8380 mentre puo' godare di un'incredibilmente chiara e brillante qualita' sonora. Inoltre, Mio 8380 supporta color graphics, suonerie, sfondi e giochi Java scaricabili da internet in modo da soddisfare le necessita' un ampio range di utenti.

Lo smartphone Mio 8380 incorpora il browser Internet Explorer e la possibilita' di leggere e-mail per permetterti di accede facilmente alle informazioni online. Mio 8380 supporta anche lo scambio dei dati la sincronizzazione con un PC attraverso la porta infrarossi del Mio 8380 oppure grazie ad un supporto USB o un cavo di connessione. Mio 8380 fornisce un piu' grande range di funzionalita' aggiuntive rispetto ai cellulari tradizionali, che solitamente supportano solo la gestione di informazioni tradizionali e la sincronizzazione dei dati con Outlook. L'utente Mio 8380 puo' recuperare le e-mail in qualsiasi momento e ovunque, cosi' come navigare in rete e rimanere aggiornato sulle ultime informazioni. Con Mio 8380, il cellulare e' stato trasformato in un computer in miniatura, permettendo all'utente di effettuare operazioni solitamente riservate ad un PC, come visualizzare video e foto digitali, giocare con dei videogiochi e ascoltare files MP3.
flyonthesnow@tiscali.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!