• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

vendo radeon 6870 1gb sapphire 3 giorni di vita garanzie tutto.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acquatonica

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
come da titolo vendo radeon 6879 comprata 3 giorni fà, la vendo perchè ho acuistato una 6870 da uno che voleva disfarsene. ho garanzia scatola e tutto.
la vendo a: 119 euro.

ripeto ha 3 giorni di vita. pagato 170.

---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

*pagata in negozio 170. ss a carico dell'acquirente.

non ho fatto foto alla scheda comunque è questo modello qui:

http://www.jdscomputers.it/immagini/981_20101122_3352.jpg
mi ripeto è nuova, perchè la ho usata 4-5 ore al massimo, ho garanzia con scontrino ecc... nella scatola c'è il cd e tutta la roba che ci ho trovato.
quelli di ati ci hanno messo anche un adattatore per prese dvi-vga così che se hai un monitor vga ti va bene lo stesso, molto bello e di ottima fattura...

sisi costa 134 nuova + 15 di spedizione!!! perchè loro mangianbo anche su quelle.....controlla bene. cumunque se me la prendi a 120 la spedizione la pago io.

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

che saranno mminimo 10 euro, dato che la faccio tracciabile.... allora siccome è anche su altri forum io vi consiglio di concludere in fretta. accetto ricarica postepay. io la ho acquistata il 1 dicembre di quest'anno cioè 4 giorni fà! la scheda è nuova! http://www.jdscomputers.it/immagini/981_20101122_3352.jpg
questo è il modello......per le foto le faccio lunedì dato che il pc lo smonto lunedì. comunque il modello è quello lì.
ho altre persone disponibili io sono fedele alla regola chi prima si decide pperima acquista. secondo me è un affare.

sono in provincia di firenze, per la lunghezza e le specifiche sono tutte sul sito sapphire. siccome la ho messa su ebay vi dò il link:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

questa è la mia scheda in tutto il suo splendore.

Ultima modifica da un moderatore:
sisi costa 134 nuova + 15 di spedizione!!! perchè loro mangianbo anche su quelle.....controlla bene. cumunque se me la prendi a 120 la spedizione la pago io.

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

che saranno mminimo 10 euro, dato che la faccio tracciabile.... allora siccome è anche su altri forum io vi consiglio di concludere in fretta. accetto ricarica postepay. io la ho acquistata il 1 dicembre di quest'anno cioè 4 giorni fà! la scheda è nuova! http://www.jdscomputers.it/immagini/981_20101122_3352.jpg
questo è il modello......per le foto le faccio lunedì dato che il pc lo smonto lunedì. comunque il modello è quello lì.
ho altre persone disponibili io sono fedele alla regola chi prima si decide pperima acquista. secondo me è un affare.

Ti mando un pm

che cos'è un pm???

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

loleggi il link di ebay?? quella è la scheda che jo in vendita

ormai non posso ritirarla da ebay, vai su ebay e fai la tua offerta. ame andrebbe bene cosesto prezzo

---------- Post added at 12:17 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

devi andare su ebay perchè ormai non posso più ritirarla........ho messo un link dovresti poter accederci....

---------- Post added at 12:18 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

se me la compri a 130 euro in compralo subito le spese di spedizione le pago io ........ok???

Visto che la vuoi vendere altrove, continua la. Si chiude.
67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro