[VENDO] PROMETEIA MACH mod x P4 e AMD 32bit -30° idle

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub.........
E giunto il tanto agoniato momento...... dopo essermi svenato l'anno scorso x prenderlo vendo il miglior compressori di raffredamento a R134A disponibile in commercio......nVentiv Prometeia MACH con qlc. mod.....
HA la valvola di sfiato saldata sul capillare del compressore (che in origine nn c'era) che serve per caricare e scaricare l'R134 in pochi secondi.......
Ha 1 PSU aggiuntivo AT x farlo partire 1/2 minuti prima del boot del PC in modo da poter partire al boot con temp. cpu del tipo -30/-35° in idle...... in meno di un minuto è sotto zero, nn fa condensa grazie al seal streang in dotazione....
Includo 2 KIT agganci sia x P4 socket 478 che AMD 32bit Sk.A, su www.extremeprometeia.uk a circa 50€ vendono i kit pure x LGA e AMD64bit.... in modo da occare tutte le piattaforme esistenti.........
Sulle 2 120x120 post ho montato uno Zalman Fan mate 1 x zittirle all'occorrenza.......
In + il pezzo forte KIT ESTETICO Lian-Li in AL x PC70/65etc.... x adattarlo al vosto case il AL, + il kit nero default.
Risultati in oc, vedi signa......P4 Prescott 2.4A @4ghz. Stabile a 1,55v. Vcore..... su P4C800 2.0 Dlx...... e 3ghz. su AMD mobile 2500+......
Da paura...............
Il sys di raffreddamento definitivo, senza prb. di condenza etc.... molto + performante di una peltier.......
Il Prommy da solo costa circa 800, poi aggiungete 2 Kit cpu so 100€ il seal in + 35€ e il KIT estetico 170€ sono esattamente 1100€ io vendo il tutto al 50% ossia 600€ visto che nn uso + il PC come una volta e vederlo li fermo mi piange il cuore...........
Le specifiche sono da PAURA... se la vs. cpu assorbe 200w, con il prommy in idle starà a -30°, meno watt consuma maggiore sarà la potenza frigorifera sviluppata e i gradi sotto zero.......
Io su P4 ero in FULL LOAD a -15°.......... quindi OC sicuri sicuri.....
Consegna a mano a Milano o spedizione in tutta italia........
Il compressore è stato revisionato a giugno qui a Mi, quindi Ok, s.s. carico dell'aquirente........
eccolo in versione DEFAULT nera:
ProMach2GT_side1a.jpg

Versione Lian-Li su case Lian-Li tutto in AL........
photo-mach2-silver.jpg

Il sistema di aggancio a prova di condensa.........
prometeia-mach-ii-gt-8.jpg

qui l'evaporatore montato su A64
10822.jpg

Trovate una rece anche su tom's su questo gingillo...... cercate il video "when The ice comet" dove un vecchio P4 northwood da circa 3ghz.. era salito a 4ghz. e rotti........ e da brividi...
Fa poco rumore.... potete togliere ventole, h20, peltier e simili, il raffredamento x eccellenza che ogni clocker serio dovrebbe avere, mica x altro Macci E oppainter clockkavano con il prommy....... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!