vendo modem/router asus dsl n55u come nuovo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sfavuz

Utente Attivo
321
26
CPU
fx 8320
Scheda Madre
asrcok 970 extreme 4
HDD
1tb seagate barracuda
RAM
2x4gb vengeance ddr3
GPU
gigabyte gtx 760 2gb
Monitor
benq v2420h
PSU
thermaltake berlin 650w
Case
shadow top
OS
windows 7 64bit
Ciao a tutti! Come da titolo vendo modem adsl asus dsl n55u causa cambio gestore e passaggio a fibra telecoz.
il modem ha 2 settimane circa di vita, comprato e installato e mai mosso, comprato al mediworld provvisto di scontrino e quindi di garanzia, imballo originale! Era stato comprato pensando che i problemi della limea fossero dovuti al modem, in seguito scoperto che non era il modem, fastwesc non riesce a sistemare il problema quindi a breve procedero al ritorno in telecoz...
prima di fare questo pero volevo avere la certezza di riuscire a vendere questo modem che ho pagato 120 euro e ho usato 2 settimane soltanto...

Prezzo: 90€ (spedizione a parte)

Possibile consegna a mano in zona padova e dintorni.

spedizione a scelta del compratore.

Pagamento accettato: bonifico bancario
Contrassegno ( costi aggiuntivi)

- - - Updated - - -

Ciao a tutti! Come da titolo vendo modem adsl asus dsl n55u causa cambio gestore e passaggio a fibra telecoz.
il modem ha 2 settimane circa di vita, comprato e installato e mai mosso, comprato al mediworld provvisto di scontrino e quindi di garanzia, imballo originale! Era stato comprato pensando che i problemi della limea fossero dovuti al modem, in seguito scoperto che non era il modem, fastwesc non riesce a sistemare il problema quindi a breve procedero al ritorno in telecoz...
prima di fare questo pero volevo avere la certezza di riuscire a vendere questo modem che ho pagato 120 euro e ho usato 2 settimane soltanto...

Prezzo: 90€ (spedizione a parte)

Possibile consegna a mano in zona padova e dintorni.

spedizione a scelta del compratore.

Pagamento accettato: bonifico bancario
Contrassegno ( costi aggiuntivi)

VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! NON PIU DISPONIBILE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!