[VENDO *MI*] SMD Grabber x mod 5€ la coppia NUOVI!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ciao ragazzi!!
Come da sub, ho trovato ad un prezzo fantastico qui vicino a casa degli SMD grabber nuovi, perfette per moddare mobo sopprattutto senza saldature, che ne invaliderebbero la garanzia!!!
Sono di buona fattura e funzionano eggreggiamente:
smdgrabber.jpg

Queste comode micropinzette permettono di unire 2 punti su una scheda e ottenendo quello che si farebbe di solito saldando direttamente sulla piastra con i vari rischi che ne derivano. Da adesso tutto sarà più semplice e alla portata di tutti!
Le ho testate x la Vddr mod sulla P4P800 v.2.0 e vi posso dire che funzionano eggreggiamente, possono essere moddate nel senso di restingere la parte a contatto con gli smd x attaccarsi a piedini + stretti o + piccoli, sono di facile cablatura, senza bisogno di saldature!!!
ATTENZIONE, difficilmente funzionano su VGA, in quanto i contatti sono troppo piccolo o troppo vicini, e nn si riesce a far presa con gli smd grabber!!
A meno che nn abbiate una gf 2 mx da moddare che ha il regolatore di tensione grande come un chicco d'uva!!:D:D
Ebbene, sono comodi utili, sapete tutti di che si tratta nn dilunghiamoci in chiacchere, per il prezzo, chiaramente riferito alla copia 1 smd nero + 1 smd rosso è di 5€ pronto x essere cablato, e di 5.50€ gia cablati con 1/2metro di cavo nero/rosso pressofuso insieme, da 12v. 20A max. quindi + che sufficiente alle ns. mod, cavo di qualità!!!
Consegno a mano a milano, o spedisco in tutta italia previo pagamento anticipato s.s. a carico dell'aquirente.
Spedisco in busta gialla imbottita in Posta celere (consegna in 2gg. lavorativi max.) costo della spedizione 2€!!!:D
Quindi s.s. incluse 7€ versione OEM da cablare oppure 7.50€ versione RETAIL:D cablata con 50cm. di cavo di qualità!!!
Chiaramente me li dovete pagare prima, xchè a me nn li regalano, + ne prendiamo e meno li paghiamo!!:D:D
A voi la parola!!
Ciauzzz
 

Bisteccone

Nuovo Utente
3
0
Se te ne prendo 4 me le includi le s.s.?
Che pagamenti accetti?
Hai Postepay?
Mi mandi in pvt l'e-mail che ti contatto?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ok, va bene, con 4 intendi 2 coppie?? O 4 = 4 coppie??
Li ritiro sabato!!!
Possiamo fare o un bonifico bancario o una ricarica poste-pay!!
Ciaooo
 

Bisteccone

Nuovo Utente
3
0
^FabiuZ^ ha detto:
Ok, va bene, con 4 intendi 2 coppie?? O 4 = 4 coppie??
Li ritiro sabato!!!
Possiamo fare o un bonifico bancario o una ricarica poste-pay!!
Ciaooo

2 Coppie
Va benissimo la ricarica postepay.
Prima della conferma definitiva mi daresti un link di riferimento?
Continuiamo la discussione in pvt?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
2 coppie sono 10€, e x 10€ possiamo fare s.s. a metà ossia mi fai una ricarica poste pay da 11€ e io ti spedisco in posta prioritaria, dentro na busta gialla imbottita all'indirizzo da te indicato!!!
Sai io pensavo 20€, e x 20€ si poteva fare s.s. gratis, x 10€ s.s. al 50% è solo 1€!!:D
Fammi sapere!!!
Ciaoooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Fai una ricerca come SMD Grabber, i miei sono OEM, quindi nn è che io conosca una società vera e propria che li venda, da linkarti!!!
Poi domani mi fo dare il n° delle postepay e te lo do!!
Ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!