• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

vendo 4 copie di windows 7 professional originale

• Autore discussione Autore discussione Nekym
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nekym

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
48
vendo 4 copie di windows 7 professional 2 copie da 64 bit e 2 da 32 bit
ogni copia di :
windows 7 32 bit = 50 euro
windows 7 64 bit = 50 euro

priorità a chi acquista tutte e 4 copie
spedizione 5 euro in tutta italia
possibile anche scambio a mano(Napoli)

per info nn esitate a contattarmi

ciao, sarei interessato a due copie 64bit, però postprova ovvero prima ricevo, controllo e poi pago. Ho centinaia di referenze su ebay, te invece che garanzie puoi dare ?

Vorrei gentilmente una foto in privato, nel frattempo puoi dirmi che versione esatta sono ? (boxata, oem, upgrade )
Hai una prova di acquisto ?

Grazie

https://msdn63.e-academy.com/elms/Security/Login.aspx?campus=cumsa_ing le copie sono preso da un sito ufficiale microsoft
quindi originali io nn posso darvi nessuna garanzia ma posso organizzare un compra subito su ebay cosi che potete pagare con paypal cosi da avere una sicurezza ,poi mettetevi d'accordo le copie da 64 bit sono solo 2 quindi fate 1 e 1 ,ma se osiride vuole tutte e 2 le copie purtroppo è stato il primo a rispondere quindi spetterebbero a lui . se volete una foto datemi le vostre email perche sul forum nn so come postare foto

ragazzi, segnalo questa discussione ai moderatori e vi invito a molta cautela in quanto ci sono parecchi aspetti di questa vendita che destano forti dubbi.

Da quello che ho capito il venditore ha scaricato due copie da un sito internet e le ha messe su dvd. ''LA'' foto che mi è stata fornita l'ha messa nell'annucio di ebay ed ovviamente era illegibile, annuncio che è stato appena rimosso .

Dato che non offre postprova, dato che non è chiara né la provenienza né la natura del materiale che sta vendendo, né l'utilizzo e quindi l'effettiva validità delle licenze, sono costretto a segnalare.

Invito un moderatore a far luce sulla faccenda perché da acquirente pronto a concludere non sono riuscito a capire di cosa stiamo parlando. Vorrei aggiungere che il venditore non ha mai risposto a domande dirette fatte privatamente quindi lo invito a scrivere tutto nell'annuncio di vendita principale.

d'accordo, in tal caso concludiamo. Provo le licenze e come dici, dato che è tutto a posto, ti pago.

Sulla mia persona come ti ho detto hai ogni tipo di referenza e garanzia, per quello non c'è problema. Per quello che mi riguarda potresti anche venire fra mezz'ora sotto casa mia, così ti offro un caffé ;)

Non sono licenze rivendibili, discorso chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro