Vendita Notebook

migoz

Nuovo Utente
74
5
Salve a tutti, ho intenzione di sostituire il Lenovo Z500 Touch che ho appena comprato (i7-3632qm, 8GB RAM, 1TB HDD, GeForce GT740m) e a questo proposito ho un dilemma. Dunque, al momento presenta dei problemi al touchscreen quindi posso chiedere al venditore la rescissione del contratto e riavere indietro i miei soldi (posso, giusto?) ma il fatto è che l'ho pagato davvero poco, 560€, e dato che per comprarne il sostituto dovrò sicuramente sborsare di più ho pensato di mandarlo in assistenza e rivenderlo. Si potrebbe fare secondo voi? Perché, per esempio, sulla fattura/ricevuta che vale per la garanzia ci sarebbe comunque scritto un prezzo inferiore a quello a cui lo vendo... Poi quale sarebbe un prezzo onesto?
 

Tony_x

Utente Èlite
21,505
9,244
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo
Scheda Madre
Msi H97M-E35
HDD
Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
2x8gb DDR3 1600 mhz
GPU
MSI GTX 1650 Super Ventus XS Oc
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
Periferiche
Corsair Octane
OS
Windows 10 Pro
si può recedere entro 7 o 10 giorni dal acquisto

però se hai problemi al touchscreen (che problemi?) usa l' assistenza dato che è in garanzia
oppure se non sono ancora passati 7 giorni puoi fartelo cambiare con uno identico, o perlomeno dovrebbero cambiartelo con uno identico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 8 21.6%
  • Gearbox

    Voti: 1 2.7%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 28 75.7%
  • Square Enix

    Voti: 0 0.0%
  • Capcom

    Voti: 1 2.7%
  • Nintendo

    Voti: 4 10.8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 1 2.7%

Discussioni Simili