Vendita Notebook

migoz

Nuovo Utente
74
5
Salve a tutti, ho intenzione di sostituire il Lenovo Z500 Touch che ho appena comprato (i7-3632qm, 8GB RAM, 1TB HDD, GeForce GT740m) e a questo proposito ho un dilemma. Dunque, al momento presenta dei problemi al touchscreen quindi posso chiedere al venditore la rescissione del contratto e riavere indietro i miei soldi (posso, giusto?) ma il fatto è che l'ho pagato davvero poco, 560€, e dato che per comprarne il sostituto dovrò sicuramente sborsare di più ho pensato di mandarlo in assistenza e rivenderlo. Si potrebbe fare secondo voi? Perché, per esempio, sulla fattura/ricevuta che vale per la garanzia ci sarebbe comunque scritto un prezzo inferiore a quello a cui lo vendo... Poi quale sarebbe un prezzo onesto?
 

Tony_x

Utente Èlite
24,770
10,929
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
si può recedere entro 7 o 10 giorni dal acquisto

però se hai problemi al touchscreen (che problemi?) usa l' assistenza dato che è in garanzia
oppure se non sono ancora passati 7 giorni puoi fartelo cambiare con uno identico, o perlomeno dovrebbero cambiartelo con uno identico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!